Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Boicottare Vallanzasca

Boicottare Vallanzasca [messaggio #27789] dom, 16 gennaio 2011 21:56 Messaggio successivo
spirit  è attualmente disconnesso spirit
La lega nord invita tutti gli Italiani a boicottare il
film:"Vallanzasca".
Intanto Calderoli da oggi ci farà mangiare le mozzarelle blu e altre
schifezze!!!
Re: Boicottare Vallanzasca [messaggio #27804 è una risposta a message #27789] dom, 16 gennaio 2011 23:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Monfrin  è attualmente disconnesso Monfrin
"spirit" <fjoker@email.it> ha scritto nel messaggio
> La lega nord invita tutti gli Italiani a boicottare il
> film:"Vallanzasca".

Cos'è, un modo per far pubblicità alla pellicola???

> Intanto Calderoli da oggi ci farà mangiare le mozzarelle blu e altre
> schifezze!!!

Quello andrebbe rinchiuso in un buco completamente al buio e nutrito a
formaggi alla diossina con condimento di scorie di centrali nucleari fino
alla fine dei suoi giorni!

Monfrin
Re: Boicottare Vallanzasca [messaggio #27824 è una risposta a message #27789] lun, 17 gennaio 2011 11:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
stef  è attualmente disconnesso stef
Il 16/01/2011, spirit ha detto :

> Intanto Calderoli da oggi ci farà mangiare le mozzarelle blu e altre
> schifezze!!!

ma che cavolo dici...non hai letto bene ma hai solo letto l'articolo di
un sito/giornale comunista come "la repubblica" che riporta le cose a
suo modo.
Re: Boicottare Vallanzasca [messaggio #27827 è una risposta a message #27824] lun, 17 gennaio 2011 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17 Gen, 11:05, Stef <nos...@nospam.it.invalid> wrote:
> Il 16/01/2011, spirit ha detto :

> ma che cavolo dici...non hai letto bene ma hai solo letto l'articolo di
> un sito/giornale comunista come "la repubblica" che riporta le cose a
> suo modo.

Rotfl :) Super Rotfl :) :) :) :) :) :) :) IL più grande ROtfl da
quando c'è questo NG,mi sto spanciando dalle risate :) :) :)
Re: Boicottare Vallanzasca [messaggio #27830 è una risposta a message #27789] lun, 17 gennaio 2011 15:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
Il 16/01/2011 21:56, spirit ha scritto:
> La lega nord invita tutti gli Italiani a boicottare il
> film:"Vallanzasca".
> Intanto Calderoli da oggi ci farà mangiare le mozzarelle blu e altre
> schifezze!!!

E voi invece andatelo a vedere in Digitale 2K :)

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Detesti il 3D? Provalo nella sala 3 del Nexus col Sony 4K: Tutto il
Il 16/01/2011 21:56, spirit ha scritto:
> La lega nord invita tutti gli Italiani a boicottare il
> film:"Vallanzasca".

Placido è un "cattivo maestro".
Pensa che non conosce nemmeno il bunga bunga...

> Intanto Calderoli da oggi ci farà mangiare le mozzarelle blu e altre
> schifezze!!!

Non è colpa sua.
Gli avevano assicurato che si trattava di un prodotto DOP di Puffolandia.
Re: Boicottare Vallanzasca [messaggio #27847 è una risposta a message #27824] lun, 17 gennaio 2011 18:49 Messaggio precedente
Sunboy  è attualmente disconnesso Sunboy
ma che cavolo dici tu!!
Boicottare il film su vallanzasca....poi, però, i delinquenti con cui fanno
comunella, per arrivare ai propri scopi, quelli vanno benissimo!!
Che massa di ipocriti ignoranti!