Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Lei non sa chi sono io!

Lei non sa chi sono io! [messaggio #68955] mar, 29 marzo 2011 16:40 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
*Pescara, si finge mafioso per estorcere un posto di lavoro*
La truffa organizzata da uno studente calabrese

Cerchi lavoro e non lo trovi? Basta fingersi un boss della ndrangheta e fare
unofferta che non si pu rifiutare a un imprenditore. Se poi si possono
vantare radici calabresi fatta. Probabilmente quello che ha pensato uno
studente di 25 anni originario di Reggio Calabria che, pur di trovare un posto
di lavoro, si recato da un imprenditore di Pescara fingendosi un mafioso
per estorcere un lavoro.

articolo completo http://goo.gl/eWDoi [TgCom]

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> wrote:

> *Pescara, si finge mafioso per estorcere un posto di lavoro*
> La truffa organizzata da uno studente calabrese
>
> Cerchi lavoro e non lo trovi? Basta fingersi un boss della
> ‘ndrangheta e fare “un’offerta che non si può rifiutare” a un
> imprenditore. Se poi si possono vantare radici calabresi è fatta.
> Probabilmente è quello che ha pensato uno studente di 25 anni
> originario di Reggio Calabria che, pur di trovare un posto di lavoro,
> si è recato da un imprenditore di Pescara fingendosi un mafioso per
> estorcere un lavoro.

estorcere ...un lavoro. malollll

le basi, dico. la baaasi. (cit.)

--
"Follow the money"
Re: Lei non sa chi sono io! [messaggio #68958 è una risposta a message #68956] mar, 29 marzo 2011 16:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

>pu=C3=
>=B2 rifiutare=E2=80=9D a un
>fatta.
>per
>
>estorcere ...un lavoro. malollll=20
>
>le basi, dico. la baaasi. (cit.)

un delinquente onesto...

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
{Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!}
Re: Lei non sa chi sono io! [messaggio #69002 è una risposta a message #68955] mar, 29 marzo 2011 19:21 Messaggio precedente
Brancaleone ha spiegato il 29/03/2011 :
> [...]
> studente di 25 anni originario di Reggio Calabria che, pur di trovare un
> posto di lavoro, si è recato da un imprenditore di Pescara fingendosi un

cosa bisogna fare in itaglia per avere un posto di lavoro
citristezz