Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » dovete scuotere la testa e non essere troppo essere popolari in Russia

dovete scuotere la testa e non essere troppo essere popolari in Russia [messaggio #130949] gio, 20 ottobre 2011 15:57 Messaggio successivo
TRASMISSIONI TV - «Alcune trasmissioni tv sono allucinanti: stiamo
lavorando per cambiare il panorama dell'attuale televisione» ha spiegato
Berlusconi. Che poi ha dato anche alcune semplici «regole per la
comunicazione» per i dibattiti televisivi.
«Mai dare del tu agli avversari altrimenti la confidenza può dar luogo
all'effetto teatrino - ha spiegato il premier -. E poi contraddire
sempre anche col linguaggio del corpo. La Ravetto è stata bravissima
l'altra sera da Paragone all'Ultima Parola, ma non scuoteva abbastanza
la testa quando parlava l'opposizione, prestava troppo attenzione».

AUTOCELEBRAZIONE - Infine il premier ha tenuto il tradizionale momento
di autocelebrazione. «Io ho grande popolarità in Russia. L'ultima volta
mi hanno portato in uno stadio a vedere uno sport in cui si danno botte
da orbi, e Putin ha avuto cinque minuti di standing ovation e di
applausi, io sei. Infatti mi ha detto: meno male che stai in Italia».

http://www.corriere.it/politica/11_ottobre_20/berlusconi-reg ole-tv-partito_1aad9dc0-fb1f-11e0-b6b2-0c72eeeb0c77.shtml

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando non sai qual è la via del dovere, scegli la più difficile. (Gen.
Il Thu, 20 Oct 2011 15:57:19 +0200, Macchia ha scritto:

> TRASMISSIONI TV - «Alcune trasmissioni tv sono allucinanti: stiamo
> lavorando per cambiare il panorama dell'attuale televisione»

televisione che fra l'altro ha costruito anche lui con generose
quintalate di merda pura da far invidia a giannimorandi, savasandir

> [...]
> all'Ultima Parola, ma non scuoteva abbastanza la testa quando parlava
> l'opposizione, prestava troppo attenzione».

ma che cazzo sono, cani ammaestrati?

http://www.youtube.com/watch?v=pJBF6MCbtFA

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Il 20/10/2011 15:57, Macchia ha scritto:
> [...]
> da orbi, e Putin ha avuto cinque minuti di standing ovation e di
> applausi, io sei. Infatti mi ha detto: meno male che stai in Italia».

quest'uomo e' un pericolo pubblico,l'ho sempre detto

--
Alex M.
Re: dovete scuotere la testa e non essere troppo essere popolari in Russia [messaggio #130952 è una risposta a message #130950] gio, 20 ottobre 2011 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 20 Ott, 16:00, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:

> televisione che fra l'altro ha costruito anche lui con generose
> quintalate di merda pura da far invidia a giannimorandi, savasandir

mi scapperebbe un porcoddio ma nollodico che qualcuno si potrebbe
offenderew
Re: dovete scuotere la testa e non essere troppo essere popolari in Russia [messaggio #130954 è una risposta a message #130950] gio, 20 ottobre 2011 16:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 20 Oct 2011 14:00:12 +0000 (UTC)
snowdog <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto:

> Il Thu, 20 Oct 2011 15:57:19 +0200, Macchia ha scritto:

> La Ravetto è stata bravissima l'altra
>
> ma che cazzo sono, cani ammaestrati?

la riedizione dei cagnolini d'automobile di una volta.

--
"Follow the money"
Re: dovete scuotere la testa e non essere troppo essere popolari in Russia [messaggio #130955 è una risposta a message #130954] gio, 20 ottobre 2011 16:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

pratiquamente

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: dovete scuotere la testa e non essere troppo essere popolari in Russia [messaggio #131100 è una risposta a message #130955] gio, 20 ottobre 2011 22:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*snowdog*, in data 20/10/2011 16:34, ha scritto:

> pratiquamente

La Meloni sta scuotendo la testa. Brava.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se fossimo soli nell'Universo, sarebbe sicuramente un terribile spreco

> La Meloni sta scuotendo la testa. Brava.

se la muove in avanti sta succhiando :oÞ

--
@ntoke
Ho conosciuto una ragazza così piccola che invece del Punto G aveva una
Il Thu, 20 Oct 2011 22:42:11 +0200, @ntoke ha scritto:

> Il 20/10/2011, Macchia ha detto :

> se la muove in avanti sta succhiando :oÞ

e si ode una voce: cazzo ti credi di essere, la gelmini?

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: dovete scuotere la testa e non essere troppo essere popolari in Russia [messaggio #131303 è una risposta a message #131100] ven, 21 ottobre 2011 18:29 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde

Brava, la xoccola. (Cit.)

--
"Follow the money"