Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » stampe online linux

stampe online linux [messaggio #33867] sab, 27 novembre 2010 23:23 Messaggio successivo
R.Gigi  è attualmente disconnesso R.Gigi
spesso i siti di stampe fotografiche online forzano gli utenti a
scaricare dei programmini per fare upload dei jpg.

usando ubuntu, questi programmi ovviamente non funzionano.

voi che servizio online usate per le stampe delle foto?

ciao
Re: stampe online linux [messaggio #33868 è una risposta a message #33867] dom, 28 novembre 2010 01:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sandro kensan  è attualmente disconnesso Sandro kensan
R.Gigi wrote On 11/27/2010 11:23 PM:
> [...]
>
> usando ubuntu, questi programmi ovviamente non funzionano.
>
> voi che servizio online usate per le stampe delle foto?

Veramente? non lo sapevo, dovrei fare delle stampe (un centinaio) e
quindi anch'io sono interessato.
--
Sandro kensan www.kensan.it geek site
Re: stampe online linux [messaggio #33874 è una risposta a message #33867] dom, 28 novembre 2010 08:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
R.Gigi ha scritto:
> [...]
>
> usando ubuntu, questi programmi ovviamente non funzionano.
>
> voi che servizio online usate per le stampe delle foto?

Ho Ubuntu 10.04 e Sun JRE 6. Uso senza problemi
http://it.foto.com/
giudicato da Altroconsumo il migliore.

Paolo
Re: stampe online linux [messaggio #33878 è una risposta a message #33867] dom, 28 novembre 2010 11:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lem Novantotto  è attualmente disconnesso Lem Novantotto
R.Gigi ha scritto:

> voi che servizio online usate per le stampe delle foto?

www.digitalpix.it

Per stampe di qualità amatoriale dovrebbe essere uno dei migliori, oltre
che davvero conveniente.
--
Bye, Lem
Ceterum censeo ISLAM esse delendum
On 28/11/2010 11:05, Lem Novantotto wrote:

> www.digitalpix.it
>
> Per stampe di qualità amatoriale dovrebbe essere uno dei migliori, oltre
> che davvero conveniente.

come gestisce l'upload?
ftp?
Re: stampe online linux [messaggio #33883 è una risposta a message #33881] dom, 28 novembre 2010 13:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
R.Gigi ha scritto:

> come gestisce l'upload?

Si apre un applet java nel browser, da lì si scelgono e poi s'inviano i
file da far stampare. Puoi inviare solo file jpeg, ciascuno avente
dimensione massima di 50MB.
--
[...]
Re: stampe online linux [messaggio #33888 è una risposta a message #33883] dom, 28 novembre 2010 16:57 Messaggio precedente
On 28/11/2010 13:56, Lem Novantotto wrote:

> Si apre un applet java nel browser, da lì si scelgono e poi s'inviano i
> file da far stampare. Puoi inviare solo file jpeg, ciascuno avente
> dimensione massima di 50MB.

ottimo!
:-)

grazie a tutti