Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Re: Le tristi serate invernali nella campagna di Arcore

Re: Le tristi serate invernali nella campagna di Arcore [messaggio #26529] mer, 01 dicembre 2010 13:42 Messaggio successivo
Il Wed, 01 Dec 2010 12:15:25 +0000, Soprano ha scritto:

> Una poltrona per due, dovrebbero darlo in prima visione a Natale

Una poltrona per due ha rotto i coglioni in una maniera esagerata

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
On Wed, 01 Dec 2010 12:42:07 +0000, snowdog wrote:

> Una poltrona per due ha rotto i coglioni in una maniera esagerata

ma va ? sono appena vent'anni che lo danno tutti i natali

--
Soprano
Re: Le tristi serate invernali nella campagna di Arcore [messaggio #26532 è una risposta a message #26530] mer, 01 dicembre 2010 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 01 Dec 2010 12:44:28 +0000, Soprano ha scritto:

> ma va ? sono appena vent'anni che lo danno tutti i natali

ed e' vent'anni che hanno rotto i coglioni con questo film insulso

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Le tristi serate invernali nella campagna di Arcore [messaggio #26534 è una risposta a message #26532] mer, 01 dicembre 2010 13:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
La_Sgorbia  è attualmente disconnesso La_Sgorbia
snowdog ha pensato forte :

> ed e' vent'anni che hanno rotto i coglioni con questo film insulso

non la facevo cosi' serio e compito.
Re: Le tristi serate invernali nella campagna di Arcore [messaggio #26538 è una risposta a message #26534] mer, 01 dicembre 2010 14:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 01 Dec 2010 13:52:20 +0100, La_Sgorbia ha scritto:

> snowdog ha pensato forte :

> non la facevo cosi' serio e compito.

potrei anche aggiungere che si tratta di un film veramente di merda

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Le tristi serate invernali nella campagna di Arcore [messaggio #26583 è una risposta a message #26538] mer, 01 dicembre 2010 16:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
seoman  è attualmente disconnesso seoman
On Wed, 01 Dec 2010 13:14:24 +0000, snowdog wrote:

> potrei anche aggiungere che si tratta di un film veramente di merda

ma perchè, vuoi mettere il principe cerca moglie??
Re: Le tristi serate invernali nella campagna di Arcore [messaggio #26604 è una risposta a message #26530] gio, 02 dicembre 2010 01:01 Messaggio precedente
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Soprano ha attirato la mia
attenzione scrivendo:

> ma va ? sono appena vent'anni che lo danno tutti i natali

e che io me lo guardo ogni volta..... ^__^;;

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/