Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ho installato ora fedora

ho installato ora fedora [messaggio #137952] mer, 09 novembre 2011 20:11 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
installata da live e quando si avvia mi viene scritto per qualche secondo
dell'installazione da live?

Mi sa che qui nessuno usa Fedora
Re: ho installato ora fedora [messaggio #137953 è una risposta a message #137952] mer, 09 novembre 2011 20:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> installata da live e quando si avvia mi viene scritto per qualche secondo
> dell'installazione da live?
>
> Mi sa che qui nessuno usa Fedora

suppongo che per far giarare la live debba avere almeno un disco
virtuale in memoria dove salvare i temporaneamente i dati.
"E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in
superficie."
Re: ho installato ora fedora [messaggio #137955 è una risposta a message #137952] mer, 09 novembre 2011 20:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango ha affermato clamorosamente:

> installata da live e quando si avvia mi viene scritto per qualche secondo
> dell'installazione da live?
>
> Mi sa che qui nessuno usa Fedora

e' normale lo fanno tutte le distribuzioni per fare il boot
ma che ti frega? :)

--
Lei mi ha detto: "Ti lascio perche' non hai fantasia". E ci sono rimasto
male, non me lo sarei mai immaginato.
On Wed, 09 Nov 2011 20:13:19 +0100, SiMcarD wrote:

> suppongo che per far giarare la live debba avere almeno un disco
> virtuale in memoria dove salvare i temporaneamente i dati.

infatti, ma trovo strano che ora chè su HD persista sta cosa qua :-\
Re: ho installato ora fedora [messaggio #137963 è una risposta a message #137952] mer, 09 novembre 2011 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango ha spiegato il 09/11/2011 :
> installata da live e quando si avvia mi viene scritto per qualche secondo
> dell'installazione da live?
>
> Mi sa che qui nessuno usa Fedora

passa a windows

--
In questo momento non riesco a dirti quello che provo. Prova a fa’ un
salto venerdì semmai.
Il 09/11/2011 20.21, Catrame ha scritto:
> fandango ha spiegato il 09/11/2011 :

> passa a windows

ma lui ci passa,periodicamente,vede che e' meglio e
poi torna a complicarsi la vita col linucs *eg*

--
Alex M.
Re: ho installato ora fedora [messaggio #137966 è una risposta a message #137955] mer, 09 novembre 2011 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 09 Nov 2011 19:15:48 +0000, Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> e' normale lo fanno tutte le distribuzioni per fare il boot ma che ti
> frega?

quindi tu dici che se avessi installato non da live succederebbe la
stessa cosa?
Re: ho installato ora fedora [messaggio #137967 è una risposta a message #137965] mer, 09 novembre 2011 20:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 09 Nov 2011 20:24:18 +0100, Alex M. wrote:

> ma lui ci passa,periodicamente,vede che e' meglio e poi torna a
> complicarsi la vita col linucs *eg*

infatti, con win mi annoio
Re: ho installato ora fedora [messaggio #137968 è una risposta a message #137966] mer, 09 novembre 2011 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Succede sempre
http://it.wikipedia.org/wiki/Initrd

--
Non voglio e non possono figurarmi un individuo che sopravviva alla sua
morte corporale: quante anime deboli, per paura e per egoismo ridicolo,
fandango ha affermato clamorosamente:

> infatti, con win mi annoio

tranne quando trovi i virus a vagonate come l'altro giorno *eg*

--
Lei mi ha detto: "Ti lascio perche' non hai fantasia". E ci sono rimasto
male, non me lo sarei mai immaginato.
Re: ho installato ora fedora [messaggio #137971 è una risposta a message #137953] mer, 09 novembre 2011 20:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/09/2011 08:13 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> suppongo che per far giarare la live debba avere almeno un disco
> virtuale in memoria dove salvare i temporaneamente i dati.

No, in realtà è un file che carica all'inizio in cui ci sono tutti i
moduli necessari al'avvio (drivers per il filesystem tipicamente e/o per
il chipset ide/sata) se non li hai compilati staticamente nel kernel.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
On Wed, 09 Nov 2011 19:27:48 +0000, Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> fandango ha affermato clamorosamente:

> tranne quando trovi i virus a vagonate come l'altro giorno *eg*

esatto :-D
Re: ho installato ora fedora [messaggio #137989 è una risposta a message #137968] mer, 09 novembre 2011 21:23 Messaggio precedente
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Il Wed, 09 Nov 2011 19:27:09 +0000, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha
scritto:

> Succede sempre http://it.wikipedia.org/wiki/Initrd

ok oggi ho imparato una cosa nuova :-)

--