Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: OT - Hitler nel bunga bunker

Re: OT - Hitler nel bunga bunker [messaggio #6494] ven, 19 novembre 2010 11:40 Messaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio

eh.

> Mmmmh ho sbagliato tutto.
>
> Contavo su qualche incazzo di Vanacore, per menarlo un po'.
>
> Sto proprio invecchiando.
>
> E comunque no, mai detto nulla contro le bagasce e, credo, nemmeno
> contro i sudamericani.

allora rimanete tu, i sudamericani e le bagasce.
Mi pare pochino...
Re: OT - Hitler nel bunga bunker [messaggio #6496 è una risposta a message #6494] ven, 19 novembre 2010 12:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> allora rimanete tu, i sudamericani e le bagasce.
> Mi pare pochino...

Non offendere le radici cristiane dei bravi e coerentissimi padri di
famiglia nazisti, comunista senza dio!

http://video.corriere.it/birra-volgarita-chiesa/78afb48a-f3b 4-11df-91ce-00144f02aabc
Re: OT - Hitler nel bunga bunker [messaggio #6503 è una risposta a message #6494] ven, 19 novembre 2010 14:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> allora rimanete tu, i sudamericani e le bagasce.
> Mi pare pochino...

Le bagasce le salverei davvero, sinceramente.

dR
Re: OT - Hitler nel bunga bunker [messaggio #6510 è una risposta a message #6503] ven, 19 novembre 2010 16:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Bildungsphilister  è attualmente disconnesso Der Bildungsphilister
Shapiro used clothes ha scritto:

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Le bagasce le salverei davvero, sinceramente.

Io salverei solo le bagasce....
Re: OT - Hitler nel bunga bunker [messaggio #6519 è una risposta a message #6510] ven, 19 novembre 2010 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Der Bildungsphilister" <bass_desires2003@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Io salverei solo le bagasce....

e Zaccaria, i cinghiali e i sudamericani? Che ne facciamo????
Re: OT - Hitler nel bunga bunker [messaggio #6529 è una risposta a message #6519] ven, 19 novembre 2010 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz! ha scritto:
> "Der Bildungsphilister" <bass_desires2003@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> e Zaccaria, i cinghiali e i sudamericani? Che ne facciamo????

Beh, Zaccaria e i cinghiali se la vedono fra loro. I sudamericani magari
stanno sugli spalti a fare il tifo...
Re: OT - Hitler nel bunga bunker [messaggio #6605 è una risposta a message #6510] sab, 20 novembre 2010 22:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Der Bildungsphilister" <bass_desires2003@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Io salverei solo le bagasce....

Giusto.
Brave persone che fanno del bene.

dR :-)
Re: OT - Hitler nel bunga bunker [messaggio #6610 è una risposta a message #6605] dom, 21 novembre 2010 01:13 Messaggio precedente

> "Der Bildungsphilister" <bass_desires2003@yahoo.it> ha scritto nel
> messaggio news:wEwFo.7$7b4.2@tornado.fastwebnet.it...

> Giusto.
> Brave persone che fanno del bene.