Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » lista cell

lista cell [messaggio #135706] gio, 03 novembre 2011 00:21 Messaggio successivo
giusto per un pò di amarcord...

Motorola Microtac VIP (ancora funzionante :) )
Nokia 8310
Nokia 3650
Nokia 6680
Samsung Wave
Samsung Galaxy S

pochi tutto sommato.
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: lista cell [messaggio #135714 è una risposta a message #135706] gio, 03 novembre 2011 00:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
teoria  è attualmente disconnesso teoria
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> giusto per un pò di amarcord...
>
> Motorola Microtac VIP (ancora funzionante :) )
> Nokia 8310
> Nokia 3650
> Nokia 6680
> Samsung Wave
> Samsung Galaxy S
>
> pochi tutto sommato.
> --
> _-=SiMcarD=-_ ®
> "Giamaica: stato di allucinazione."

Ericsson EH237 comprato nel 94 e pagato unmilioneetrecentomilalire
piu'il contratto con la sip
Re: lista cell [messaggio #135716 è una risposta a message #135714] gio, 03 novembre 2011 00:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"teoria" <teoria@ymail.com> ha scritto nel messaggio
> "SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> Ericsson EH237 comprato nel 94 e pagato unmilioneetrecentomilalire
> piu'il contratto con la sip

dimenticavo l'anticipo conversazioni
Re: lista cell [messaggio #135727 è una risposta a message #135706] gio, 03 novembre 2011 00:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/11/2011 00:21, SiMcarD ha scritto:
> giusto per un pò di amarcord...
>
> Motorola Microtac VIP (ancora funzionante :) )
> Nokia 8310
> Nokia 3650
> Nokia 6680
> Samsung Wave
> Samsung Galaxy S
>
> pochi tutto sommato.

nokia gigantesco di cui non ricordo il nome
nokia coomunicator 9110(davvero carino)
motorola k1
LG KP500 Cookie
LG a basso costo di cui non ricordo il nome
Acer E310

--
Alex M.
from Ubuntu
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> motorola k1
> LG KP500 Cookie
> LG a basso costo di cui non ricordo il nome

ma come fate a ricordarli tutti ?...
Re: lista cell [messaggio #135731 è una risposta a message #135729] gio, 03 novembre 2011 00:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/11/2011 00:52, teoria ha scritto:
> "Alex M."<alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio

> ma come fate a ricordarli tutti ?...

perche' sono pochi,e comunque alcuni nomi non li ricordo...

--
Alex M.
from Ubuntu

sono stati piezz'e core...

--
[Draka]
Usenet è il rifugio anti-burrumballa (blog glitterati, social, chat
> giusto per un pò di amarcord...
>
> Motorola Microtac VIP (ancora funzionante :) )
> Nokia 8310
> Nokia 3650
> Nokia 6680
> Samsung Wave
> Samsung Galaxy S
>
> pochi tutto sommato.

uhm... dunque...

Motorola Microtac 8200 http://goo.gl/vjFFw
[il primo storico, avuto in regalo da mio padre quando ha cambiato il
suo!]

Ericsson GF768 http://goo.gl/WOB69
[il mio primo telefono, è stato amore a prima vista!!]

Nokia 3310 http://goo.gl/nBxI4
[funziona ancora! è caduto tante di quelle volte che se capitasse ai
telefoni di adesso... rimarrebbe poco]

Nokia 8310 http://goo.gl/fikjE
[come sopra, ancora *perfettamente* funzionante nonostante abbia la
cover distrutta! dopo anni che lo usavo, l'ho dovuto cambiare perchè
non trovavo più una cover *originale* ]

Nokia 7610 http://goo.gl/9VoR4
[tutto sommato recente, funzionante anche lui! il mio primo smartphone
con fotocamera e quindi con la possibilità di mandare mms]

Nokia N86 8MP http://goo.gl/V5BIe

iPhone 4 http://goo.gl/Le5U8 [attuale]

--
[Draka]
Vuole mettermi sotto 'sto signorotto che si fa vanto del santo
"[Draka]" <drakaNO@SPAMfreehtml.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> sul cruscotto,
> non ha capito che sono disposto a stare sotto, solamente quando fotto.

l'aifon 4 e' l'unica nota stonata :-/
Re: lista cell [messaggio #135748 è una risposta a message #135747] gio, 03 novembre 2011 07:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, teoria ha scritto :
> "[Draka]" <drakaNO@SPAMfreehtml.it> ha scritto nel messaggio

> l'aifon 4 e' l'unica nota stonata :-/

mah, non direi, almeno per ora mi trovo più che bene, anche se non sono
un appleboy sfegatato.

--
[Draka]
Il cardinale Barragan: "Trans e gay non entreranno mai nel Regno dei
Il Thu, 03 Nov 2011 00:21:42 +0100, SiMcarD ha scritto:

> giusto per un pò di amarcord...
>
> Motorola Microtac VIP (ancora funzionante :) ) Nokia 8310
> Nokia 3650
> Nokia 6680
> Samsung Wave
> Samsung Galaxy S
>
> pochi tutto sommato.

ericsson a1018(?) di famiglia

ericsson t10 azzurro, dovrebbe funzionare ma aveva la caratteristica
antenna che si rompeva alla prima caduta, poi soffrivi per mesi cercando
vari rimedi per rimetterla a posto, durato qualche anno cmq
software della madonna che lo rendeva semplicissimo da usare anche sul
microdisplay a 1 riga, 1 riga e mezzo

siemens a50 blu, funziona, cover a pezzi

nokia e51, perfettamente funzionante, caduto mille volte, cover di
metallo ammaccata. se dovessi partire per la guerra in trincea porterei
questo.

xperia ray, non adatto alla guerra in trincea

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: lista cell [messaggio #135771 è una risposta a message #135706] gio, 03 novembre 2011 11:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> giusto per un pò di amarcord...
>
> Motorola Microtac VIP (ancora funzionante :) )
> Nokia 8310
> Nokia 3650
> Nokia 6680
> Samsung Wave
> Samsung Galaxy S

io ora ho:

- samsung e1050
- htc tattoo
- samsung galaxy ace

> pochi tutto sommato.

ma sono solo quelli che hai e che funzionano, vero?
se dovessi fare una lista di tutti i cell che ho avuto, te saluto..
soprattutto quando usavo i nokia-base che cambiavo ogni 6 mesi

--
'codio
Re: lista cell [messaggio #135772 è una risposta a message #135771] gio, 03 novembre 2011 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ma sono solo quelli che hai e che funzionano, vero?
> se dovessi fare una lista di tutti i cell che ho avuto, te saluto..
> soprattutto quando usavo i nokia-base che cambiavo ogni 6 mesi

io ho postato quelli che ho avuto (ed ho ancora....)

--
[Draka]
Terrore alla centrale di Fukushima. Le barre di combustibile nucleare
> [...]
> (di cui 754 byte imputabili agli headers e circa [TAILLECORPS] al
> corpo), il tutto per intervenire su /Re: lista cell/ dove, al momento,

giusto, ad ogni cell io associo un periodo della mia vita :)
"Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!"
Re: lista cell [messaggio #135843 è una risposta a message #135771] gio, 03 novembre 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> io ora ho:
>
> - samsung e1050
> - htc tattoo
> - samsung galaxy ace

cimminchia te ne fai di 3 cell?

> ma sono solo quelli che hai e che funzionano, vero?
> se dovessi fare una lista di tutti i cell che ho avuto, te saluto..
> soprattutto quando usavo i nokia-base che cambiavo ogni 6 mesi

capitanalista!

"Il Sahara è un deserto. E su questo non ci piove!"
Re: lista cell [messaggio #135865 è una risposta a message #135706] gio, 03 novembre 2011 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 3 Nov 2011 00:21:42 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> giusto per un pò di amarcord...
>
> Motorola Microtac VIP (ancora funzionante :) )
> Nokia 8310
> Nokia 3650
> Nokia 6680
> Samsung Wave
> Samsung Galaxy S
>
> pochi tutto sommato.

non ricordo esattamente, ma come numero più o meno ci siamo;
sicuramenta meno di 10, quasi tutti Entry-level.

unica "clamorosa eccezione" il Nokia 8850, preso nel 2001, quello che
non prendeva nel bunker di The Hole.

http://www.youtube.com/watch?v=m0E75vi3ETc
non aprite questo link cit. :-)

--
"Follow the money"
Re: lista cell [messaggio #135876 è una risposta a message #135865] gio, 03 novembre 2011 20:13 Messaggio precedente
> [...]
> sicuramenta meno di 10, quasi tutti Entry-level.
>
> unica "clamorosa eccezione" il Nokia 8850, preso nel 2001, quello che

adoro thora bitch.
"Con te andrei in ognì angolo della Terra... Menomale che è rotonda!"