Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Beethoven - WoO 44 No.2

Re: Beethoven - WoO 44 No.2 [messaggio #17767] sab, 04 giugno 2011 12:42 Messaggio successivo
Giorgio Mazzoldi  è attualmente disconnesso Giorgio Mazzoldi
Il 04/06/2011 12.31, Corrado Roberto ha scritto:
> le analisi musicali di Tovel, mi stanno facendo ricoprire Beethoven sotto un'altra luce, un Beethoven goliardico sotto certi aspetti,
>
> http://www.youtube.com/watch?v=RomZBcLH6do
>
> attenzione a 4.25 :S

Lo riascolto sempre volentieri: io ho la versione per mandolino e cembalo.
Chissa', forse era un Beethoven per pochi amici (ammesso che ne avesse).

--
Giorgio Mazzoldi
Re: Beethoven - WoO 44 No.2 [messaggio #17782 è una risposta a message #17767] sab, 04 giugno 2011 23:11 Messaggio precedente

> Lo riascolto sempre volentieri: io ho la versione per mandolino e cembalo.
> Chissa', forse era un Beethoven per pochi amici (ammesso che ne avesse).

Beh, non era un tipo semplice, su questo erano tutti daccordo. Per quello
che so, da quello che ho letto, c'era chi gli voleva bene e al di là di
tutto sapeva riconoscere la sua umanità. Quando ciò accade non è cosa da
poco (fare esame di coscienza).

EF