Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Re: La stampante non stampa . . .

Re: La stampante non stampa . . . [messaggio #33611] ven, 19 novembre 2010 14:17 Messaggio precedente
Francesco  è attualmente disconnesso Francesco
"NicoKid" <nicola@false.com> ha scritto nel messaggio

> Non si accende alcuna lucetta sulla stampante? Non arriva nulla?
La stampante è accesa, funziona perfettamente con Windows XP,
e risulta 'online' . I dati non le arrivano(penso io), tutto qua.

> E' un pezzo che non uso stampanti usb, ma ricordo di avere avuto un
> problema
> con il riconoscimento della porta usb: una volta mi dava un nome e la
> volta
> dopo un'altro. Inoltre non vorrei ci fossero problemi di permessi proprio
> sulla usb (IMHO).

La porta usb, di per sè, funziona benissimo. E non solo con Windows.

> Beh ma questo dovrebbe essere solo un problema di accesso da browser
> (IMHO).
>
> Hai attivati il debug di cups in cupsd.conf?
> LogLevel debug

E che ne so. Vedrò la prossima volta che potrò mettere le mani su quel pc.
Anzi, visto che si tratta di debug, e non di un metodo risolutivo,
non posso farlo : che me ne farò del debug? (è un pc che posso vedere
1-2 volte a settimana, e per pochissime ore, non ce l'ho sotto-mano)

> Nicola.
>
> --
> chi va pian va san e va lontan

F.