Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » statemi vicini e' un momento molto difficile

statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138710] ven, 11 novembre 2011 23:16 Messaggio successivo
ho appena saputo che andro' con grande impeto e totalmente
volontariamente al concerto di laura pausini

piango di gioia

--
Alex M.
from Ubuntu
> ho appena saputo che andro' con grande impeto e totalmente
> volontariamente al concerto di laura pausini
>
> piango di gioia

se inizi a piangere ora come fai poi al concerto?
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138712 è una risposta a message #138710] ven, 11 novembre 2011 23:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> ho appena saputo che andro' con grande impeto e totalmente
> volontariamente al concerto di laura pausini
>
> piango di gioia

Fossi in te mi impiccherei dalla gioia.

--
Tyltyl
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138713 è una risposta a message #138711] ven, 11 novembre 2011 23:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

andro' con questo http://goo.gl/We9Oj

--
Alex M.
from Ubuntu

sbruotfl

--
Alex M.
from Ubuntu
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Fossi in te mi impiccherei dalla gioia.

sono emozioni difficili da gestire.
"L'amore e' eterno ... finche' dura"
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138716 è una risposta a message #138715] ven, 11 novembre 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/11/2011 23:23, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sono emozioni difficili da gestire.

effettivamente spinto da una grande onda emotiva
li per li avevo afferrato il ferro da stiro

--
Alex M.
from Ubuntu
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> effettivamente spinto da una grande onda emotiva
> li per li avevo afferrato il ferro da stiro

che gesto avventato!
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138718 è una risposta a message #138717] ven, 11 novembre 2011 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/11/2011 23:27, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> che gesto avventato!

lo stavo quasi per usare in maniera impropria

--
Alex M.
from Ubuntu
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> lo stavo quasi per usare in maniera impropria

cioè non dirmi che stavi per....... stirare!?
4 8 15 16 23 42
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138720 è una risposta a message #138719] ven, 11 novembre 2011 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/11/2011 23:31, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> cioè non dirmi che stavi per....... stirare!?

ah quel coso di ferro serve per stirare?

--
Alex M.
from Ubuntu
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ah quel coso di ferro serve per stirare?

io lo so solo perchè ho visto usarlo da chi spetta di diritto.
"L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo
nel culo a tutti."
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138722 è una risposta a message #138710] ven, 11 novembre 2011 23:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Alex M." ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
ven 11 nov 2011 23:16:09 :

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138723 è una risposta a message #138710] ven, 11 novembre 2011 23:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha spiegato il 11/11/2011 :
> ho appena saputo che andro' con grande impeto e totalmente
> volontariamente al concerto di laura pausini
>
> piango di gioia

CBF
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138737 è una risposta a message #138710] sab, 12 novembre 2011 00:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Alex M. abbia detto :
> ho appena saputo che andro' con grande impeto e totalmente
> volontariamente al concerto di laura pausini

frociometro fuori scala

--
Le case possono bruciare, le persone possono morire, tanto dicono che è
depressione.
> Sembra che Alex M. abbia detto :
>

> frociometro fuori scala

ROLz
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138755 è una risposta a message #138713] sab, 12 novembre 2011 08:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 11/11/2011 23:19, Alex M. ha scritto:

> andro' con questo http://goo.gl/We9Oj

Con questo non ci arrivi nemmeno al primo bis.

--
Io schifo feisbucc
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138756 è una risposta a message #138737] sab, 12 novembre 2011 08:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/11/2011 00:18, Catrame ha scritto:
> Sembra che Alex M. abbia detto :
>

> frociometro fuori scala

Sbrol

--
Io schifo feisbucc
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138770 è una risposta a message #138710] sab, 12 novembre 2011 09:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ho appena saputo che andro' con grande impeto e totalmente
> volontariamente al concerto di laura pausini
>
> piango di gioia

meglio morire

--
http://it.wikipedia.org/wiki/Familismo_amorale
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138841 è una risposta a message #138770] sab, 12 novembre 2011 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

vedo che sei un estimatore

--
Alex M.
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138847 è una risposta a message #138841] sab, 12 novembre 2011 13:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 12 Nov 2011 12:54:09 +0100, Alex M. wrote:

> vedo che sei un estimatore

maddai, poteva andarti peggio, preferivi essere spintaneamente portato al
concerto di Eros Ramazzotti? :-)

NDR la 'i' non e' un mistyping :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138849 è una risposta a message #138841] sab, 12 novembre 2011 13:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

avevo letto estintore

--
http://www.youtube.com/watch?v=DcOm9OuAvd4
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138851 è una risposta a message #138847] sab, 12 novembre 2011 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/11/2011 13.00, luh ha scritto:

> maddai, poteva andarti peggio, preferivi essere spintaneamente portato al
> [...]

ehm al concerto di eros ci sono gia' andato da piccolo

--
Alex M.
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138852 è una risposta a message #138849] sab, 12 novembre 2011 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

un novello er pelliccia!

--
Alex M.
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138853 è una risposta a message #138851] sab, 12 novembre 2011 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 12 Nov 2011 13:08:14 +0100, Alex M. wrote:

> ehm al concerto di eros ci sono gia' andato da piccolo

ah, ecco perche sei cosi' ... :-D

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138854 è una risposta a message #138737] sab, 12 novembre 2011 13:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/11/2011 0.18, Catrame ha scritto:
> Sembra che Alex M. abbia detto :
>

> frociometro fuori scala

che poi detto da te e' proprio credibile *eg*

--
Alex M.
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138855 è una risposta a message #138853] sab, 12 novembre 2011 13:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/11/2011 13.08, luh ha scritto:

> ah, ecco perche sei cosi' ... :-D
>
> ciao
>
> luh

come quello di vasco e degli u2.... tu invece
perche' sei cosi'? *eg*

--
Alex M.
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138858 è una risposta a message #138855] sab, 12 novembre 2011 13:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 12 Nov 2011 13:09:54 +0100, Alex M. wrote:

> come quello di vasco e degli u2.... tu invece perche' sei cosi'? *eg*

pink floyd a palla fin dalla culla, conditi da battiato, jarre ed altre
amenita' elettroniche

e, per chi se li ricorda, dalle orme, dalla pfm e dai new trolls (quelli
di concerto grosso, non la fuffa che hanno fatto dopo ...)

ah, c'erano anche bach e beethoven, forse e' colpa loro :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138870 è una risposta a message #138858] sab, 12 novembre 2011 13:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/11/2011 13.15, luh ha scritto:

> pink floyd a palla fin dalla culla, conditi da battiato, jarre ed altre
> amenita' elettroniche

ora si capiscono molte piu' cose,ma non abbatterti che c'e' di
peggio

> [...]
> di concerto grosso, non la fuffa che hanno fatto dopo ...)
>
> ah, c'erano anche bach e beethoven, forse e' colpa loro :-)

parlavo di concerti *eg*

--
Alex M.
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138874 è una risposta a message #138870] sab, 12 novembre 2011 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 12 Nov 2011 13:22:14 +0100, Alex M. wrote:

> ora si capiscono molte piu' cose,ma non abbatterti che c'e' di peggio

grazie grazie cercero' di sopravvivere ...

> parlavo di concerti *eg*

concerti? e chi ci va ai concerti? vediamo un po' di rispolverare le mie
rare partecipazioni ...

da piccolo con gli amici a quello dei pooh (biglietti gratis), la parte
piu' bella e' stata quando hanno sparato un laser verde gigante in cielo,
al tempo di laser non se ne vedevano tanti :-), stavamo intorno al
1975-77, eh? ...

poi vecchioni, che non mi e' mai dispiaciuto ma ho fatto i salti mortali
per andarci in modo da acchiappare l'attuale consorte ... (capisciamme')

e poi per sbaglio a quello di tiziano ferro (gratis pure lui), al tempo
aveva fatto DUE canzoni e pur di fargli fare un concerto ha cantato di
tutto e di piu' ...

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138934 è una risposta a message #138874] sab, 12 novembre 2011 16:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/11/2011 13.31, luh ha scritto:

> [...]
>
> e poi per sbaglio a quello di tiziano ferro (gratis pure lui), al tempo
> aveva fatto DUE canzoni e pur di fargli fare un concerto ha cantato di

allora vedi che stai piu' inguaiato di me? cazzo parli? *eg*

--
Alex M.
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138941 è una risposta a message #138934] sab, 12 novembre 2011 16:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 12 Nov 2011 16:17:06 +0100, Alex M. wrote:

> allora vedi che stai piu' inguaiato di me? cazzo parli? *eg*

ah, no, io ho *pagato* una volta, e poi non piu', e' bastato per piu' di
20 anni e forse oltre :-) e comunque il buon vecchioni lo ascolto
volentieri.

BTW: anche la pausini non e' malvagia, si sopporta, poteva andarti molto
peggio ... preferivi nino d'angelo? *eg*

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: statemi vicini e' un momento molto difficile [messaggio #138945 è una risposta a message #138941] sab, 12 novembre 2011 17:14 Messaggio precedente
Il 12/11/2011 16.36, luh ha scritto:

> [...]
>
> BTW: anche la pausini non e' malvagia, si sopporta, poteva andarti molto
> peggio ... preferivi nino d'angelo? *eg*

PECCARITA'!

--
Alex M.