Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Re: Gli ottimi brevi governi di PRODI il GRANDE

Re: Gli ottimi brevi governi di PRODI il GRANDE [messaggio #27315] sab, 01 gennaio 2011 21:43 Messaggio successivo
bukinio  è attualmente disconnesso bukinio
Foibe <leghisti.senza.cervello@libero.it> wrote:
Re: Gli ottimi brevi governi di PRODI il GRANDE [messaggio #27316 è una risposta a message #27315] sab, 01 gennaio 2011 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Foibe  è attualmente disconnesso Foibe
"Dott.Eugenio Salvini" <bukinio@tiscalinet.i> ha scritto nel messaggio
> Foibe <leghisti.senza.cervello@libero.it> wrote:

non so chi sei,
ma è inutile che tu, comunista maledetto, cerchi di fare il furbo.
Il tuo posto è, e rimarrà, la fogna.

Buon ano, sporco comunista..
buon ano a te ed a vendola.. che a momenti si ferisce proprio lì..!!!
Re: Gli ottimi brevi governi di PRODI il GRANDE [messaggio #27317 è una risposta a message #27316] sab, 01 gennaio 2011 22:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bukinio  è attualmente disconnesso bukinio
Foibe <leghisti.senza.cervello@libero.it> wrote:

> Buon ano, sporco
Re: Gli ottimi brevi governi di PRODI il GRANDE [messaggio #27318 è una risposta a message #27316] dom, 02 gennaio 2011 09:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lazzaro  è attualmente disconnesso Lazzaro
"Foibe" <comunisti.senza.memoria@libero.it> wrote in message

> [...]
> Il tuo posto è, e rimarrà, la fogna.
>
> Buon ano, sporco comunista..
> buon ano a te ed a vendola.. che a momenti si ferisce proprio lì..!!!

FOIBE
QUESTO E' UN FAKE : un cretino come il PIRLEX o l'ubriacone J&B
tuttalpiù una merdina cagassotto alla vanamerda

Salvini non è e non sarà mai così infantilmete imbecille da fare di questi
giochetti
Re: Gli ottimi brevi governi di PRODI il GRANDE [messaggio #27320 è una risposta a message #27318] dom, 02 gennaio 2011 11:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Lazzaro" <faq@comunism.idiot> ha scritto nel messaggio

> [...]
> tuttalpiù una merdina cagassotto alla vanamerda
>
> Salvini non è e non sarà mai così infantilmete imbecille da fare di questi giochetti

grazie,
l'ho capito subito...
e l'ho trattato come fosse un vendola qualunque.
Re: Gli ottimi brevi governi di PRODI il GRANDE [messaggio #27321 è una risposta a message #27320] dom, 02 gennaio 2011 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
faq  è attualmente disconnesso faq
Foibe <comunisti.senza.memoria@libero.it> wrote:

> grazie,
> l'ho capito subito...

Vabbe' pero' ora non esagerare dai.
Re: Gli ottimi brevi governi di PRODI il GRANDE [messaggio #27322 è una risposta a message #27321] dom, 02 gennaio 2011 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"lazzaro" <faq@comunism.idiot> wrote in message

> Vabbe' pero' ora non esagerare dai.

e questo è lo stesso IMBECILLE di pima
Re: Gli ottimi brevi governi di PRODI il GRANDE [messaggio #27323 è una risposta a message #27318] dom, 02 gennaio 2011 14:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
J&amp;B  è attualmente disconnesso J&amp;B
> [...]
> tuttalpiù una merdina cagassotto alla vanamerda
>
> Salvini non è e non sarà mai così infantilmete imbecille da fare di questi

NON E' E NON SARA' MAI?...........PER ME NON E' INFANTILE
SAREBBE TROPPO IMBECILLE.............MA IN EFFETTI LO E'.

Re: Gli ottimi brevi governi di PRODI il GRANDE [messaggio #27324 è una risposta a message #27323] dom, 02 gennaio 2011 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
E che tutti capiscano la differenza tra un UOMO
e un comunista ( IDV compresa)

> [...]
> e un comunista ( IDV compresa)
> "Comunista" , non è una fede politica :
> è una patologia mentale : l' IMBECILLITA'

OMISSIS