Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » su Volunia

su Volunia [messaggio #168143] ven, 10 febbraio 2012 19:09 Messaggio successivo
abba  è attualmente disconnesso abba
Ho seguito i vari thread su Volunia, ma non mi è riuscito
di trovare un link a questo motore di ricerca,,,

Pertanto, chiedo: come collegarsi a Volunia?
Re: su Volunia [messaggio #168144 è una risposta a message #168143] ven, 10 febbraio 2012 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Scriveva abba venerdì, 10/02/2012:
> Ho seguito i vari thread su Volunia, ma non mi è riuscito
> di trovare un link a questo motore di ricerca,,,
>
> Pertanto, chiedo: come collegarsi a Volunia?

http://launch.volunia.com/

Un numero limitato di richiedenti verrà selezionato come Power User.
I Power Users avranno:

- Accesso esclusivo all'anteprima mondiale di VOLUNIA.
- Un canale di comunicazione diretto con il Team VOLUNIA.
- Informazioni esclusive sulla roadmap VOLUNIA.
- Bonus di attivazione per i loro amici.

--
[Draka]
In che saresti migliore? Fammi il favore, compare, qui non c'è affare
abba <abba@freeemail.it> wrote:

> Ho seguito i vari thread su Volunia, ma non mi è riuscito
> di trovare un link a questo motore di ricerca,,,
>
> Pertanto, chiedo: come collegarsi a Volunia?

Se non lo fai va bene lo stesso, non ti perdi niente.
http://www.volunia.com/

--
Tyltyl
Re: su Volunia [messaggio #168147 è una risposta a message #168145] ven, 10 febbraio 2012 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sì, ma non ti puoi registrare

--
[Draka]
se la chiesa ti ha messo all'indice
Il 10/02/2012 19:21, [Draka] ha scritto:
> Scriveva abba venerdì, 10/02/2012:

> http://launch.volunia.com/

Grazie.

Fino alla "data di lancio" c'ero arrivato, ma non ero
arrivato al fatto che si dovesse inserire la propria e mail...
Re: su Volunia [messaggio #168152 è una risposta a message #168151] ven, 10 febbraio 2012 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
abba ha pensato forte :

> Grazie.
>
> Fino alla "data di lancio" c'ero arrivato, ma non ero
> arrivato al fatto che si dovesse inserire la propria e mail...

e neanche a quel punto sei sicuro... :-)

--
[Draka]
"ho la riflessione come vizio, il mio fine è fare di ogni fine un buon
Il 10/02/2012 19:28, Tyltyl ha scritto:

> Se non lo fai va bene lo stesso, non ti perdi niente.
> http://www.volunia.com

Grazie anche a te.
Re: su Volunia [messaggio #168207 è una risposta a message #168145] ven, 10 febbraio 2012 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Tyltyl" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
ven 10 feb 2012 19:28:27 :

Cazz'è? (cit.)

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: su Volunia [messaggio #168334 è una risposta a message #168207] sab, 11 febbraio 2012 13:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "Tyltyl" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> ven 10 feb 2012 19:28:27 :

> Cazz'è? (cit.)

l'ennesima cazzata
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: su Volunia [messaggio #168396 è una risposta a message #168334] sab, 11 febbraio 2012 16:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
sab 11 feb 2012 13:29:25 :

Ok allora è inutile smazzarsi su google

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: su Volunia [messaggio #168397 è una risposta a message #168396] sab, 11 febbraio 2012 16:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*OnTheWave*, in data 11/02/2012 16:31, ha scritto:

> "SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> sab 11 feb 2012 13:29:25 :

> Ok allora è inutile smazzarsi su google

Preferisci /smazzarti/ su youporn, eh! :-P

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ma tu non hai più MSN?

Trascorro tempo di qualità (cit.)

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: su Volunia [messaggio #168402 è una risposta a message #168398] sab, 11 febbraio 2012 16:59 Messaggio precedente

Mai incrociare i flussi. (cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Chi gh'a rughè in sacossa