Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » hp e i doni della morte parte prima

hp e i doni della morte parte prima [messaggio #26221] sab, 20 novembre 2010 13:28 Messaggio successivo
Jasmine  è attualmente disconnesso Jasmine
visto ieri: mi è piaciuto.
Secondo me non ha nulla a che fare con il 6° che era stato
buttato su, questo è fatto bene anche se ci sono delle piccole
incongruenze con il libro, delle parti mancanti (come è ovvio che sia
in un film) e delle parti invertite nell'ordine cronologico
ma la scelta delle ambientazioni e dei paesaggi autunnali-invernali
è imo ben fatta.

Ciao, Jasmine
Re: hp e i doni della morte parte prima [messaggio #26228 è una risposta a message #26221] sab, 20 novembre 2010 18:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
"Jasmine" <lostinthenetsplit@libero.it> ha scritto nel messaggio
> visto ieri: mi è piaciuto.

Raccomando a tutti di andarlo a vedere in una sala dove viene proiettato in
formato Digitale 2K.

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
http://www.gamingcafe.it/forum/
"SydneyBlue120d" <sydneyblue120d@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> "Jasmine" <lostinthenetsplit@libero.it> ha scritto nel messaggio
>
> Raccomando a tutti di andarlo a vedere in una sala dove viene proiettato
> [...]

ma non doveva uscire in 3D il film?
Re: hp e i doni della morte parte prima [messaggio #26238 è una risposta a message #26235] dom, 21 novembre 2010 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Paolo" <paolo20100@libero.it> ha scritto nel messaggio
> ma non doveva uscire in 3D il film?

Si, ma poi si sono resi conto che la riconversione (dato che era stato
girato in 2D) stava venendo male per cui hanno rinunciato al 3D, almeno per
questa prima parte.
--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
http://www.gamingcafe.it/forum/
http://www.bmwserie1virtualclub.it/
BMW E87 120d Attiva driver
Re: hp e i doni della morte parte prima [messaggio #26239 è una risposta a message #26235] dom, 21 novembre 2010 13:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jasmine  è attualmente disconnesso Jasmine
On Sun, 21 Nov 2010 12:06:00 +0100, "Paolo" <paolo20100@libero.it>
wrote:

>ma non doveva uscire in 3D il film?

penso che ci siano le due opzioni, io l'ho visto in 2d e mi andava
benissimo cosi';
perchè gli occhiali che ti danno per il 3d mi fanno bruciare
gli occhi non mi fido che li disinfettino a dovere...
e inoltre imo il 3d ora come ora è un ibrido
che lascia molto a desiderare

ciao, Jasmine
Re: hp e i doni della morte parte prima [messaggio #26240 è una risposta a message #26239] dom, 21 novembre 2010 14:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> penso che ci siano le due opzioni, io l'ho visto in 2d e mi andava
> benissimo cosi';

No la versione 3D non esiste.

> perchè gli occhiali che ti danno per il 3d mi fanno bruciare
> gli occhi non mi fido che li disinfettino a dovere...

Mah insomma, basta portarsi una salvietta se si desidera, nelle strutture
serie il problema non si pone comunque...

> e inoltre imo il 3d ora come ora è un ibrido
> che lascia molto a desiderare

Hai visto Il regno di Ga'Hoole in 3D?

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
The Social Network su Sony 4K: http://goo.gl/9C6sv
<sydneyblue120d@gmail.com> wrote:

>Hai visto Il regno di Ga'Hoole in 3D?

si, però anche li' gli effetti 3D non mi convincevano
piu' di tanto

ciao, Jasmine
Re: hp e i doni della morte parte prima [messaggio #26245 è una risposta a message #26242] dom, 21 novembre 2010 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 21 Nov, 15:26, Jasmine <lostinthenetsp...@libero.it> wrote:

> si, però anche li' gli effetti 3D non mi convincevano
> piu' di tanto

invece erano spettacolari, imho uno 3d migliori visti sinora. Il 3d
resta pur sempre una cosa non necessaria, ma nel Regno è ben fatto. A
parte ovviamente lo spaventoso calo di luminosità dovuto agli
occhialini, che rende le immagini scurissime, ameno nei cinema per i
comuni mortali (quelli col Read D).

R.
Re: hp e i doni della morte parte prima [messaggio #26246 è una risposta a message #26242] dom, 21 novembre 2010 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> si, però anche li' gli effetti 3D non mi convincevano
> piu' di tanto

Capisco, con che tecnologia l'hai visto se lo sai? Dolby o Xpand?

Tremo le tue impressioni siano viziate dalla visione in struttura non tra le
migliori :)

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
The Social Network su Sony 4K: http://goo.gl/9C6sv
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: hp e i doni della morte parte prima [messaggio #26248 è una risposta a message #26246] dom, 21 novembre 2010 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jasmine  è attualmente disconnesso Jasmine
On Sun, 21 Nov 2010 18:50:49 +0100, "SydneyBlue120d"
<sydneyblue120d@gmail.com> wrote:

>Capisco, con che tecnologia l'hai visto se lo sai? Dolby o Xpand?

Penso Dolby ma non ho prestato attenzione
era cinecity della mia città (centro commerciale)

>Tremo le tue impressioni siano viziate dalla visione in struttura non tra le
>migliori :)

il fatto che ogni volta che metto quegli occhiali dopo mi brucino gli
occhi, sicuramente avrà le sue ripercussioni sui miei "preconcetti"

restando in tema di film/fantasia , cosa ne pensate di "le cronache di
Narnia"
quello che esce fra poco?

ciao, Jasmine
Re: hp e i doni della morte parte prima [messaggio #26250 è una risposta a message #26248] dom, 21 novembre 2010 22:11 Messaggio precedente
> Penso Dolby ma non ho prestato attenzione
> era cinecity della mia città (centro commerciale)

Cinecity usa solo Xpand, quindi buono

> il fatto che ogni volta che metto quegli occhiali dopo mi brucino gli
> occhi, sicuramente avrà le sue ripercussioni sui miei "preconcetti"

Capisco

> restando in tema di film/fantasia , cosa ne pensate di "le cronache di
> Narnia"
> quello che esce fra poco?

Tremo sia converito in 3D dopo quindi scaffale per me