Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » kubuntu fa cacare

kubuntu fa cacare [messaggio #137798] mer, 09 novembre 2011 07:52 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
l'ho messo per testingz da pochi giorni, non si loggava + da graFICA ma
sono da linea di comando, poi ho risolto, ora la radio funziona ma tutti e
2 i browzzer, chrome e FF non navigano + :-D
DNS impostati nel router, con Ubuntu tutto ok.

Ora devo andare ma stasera lo braso!

Buona giornata a it.test

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Il 09/11/2011 7.52, fandango ha scritto:
> [...]
> 2 i browzzer, chrome e FF non navigano + :-D
> DNS impostati nel router, con Ubuntu tutto ok.

a me ubuntu ha un paio di difetti,il flash player che
non funziona in alcuni casi e poi la cosa fastidiosissima
che quando sei in tb e clicchi su un link non ti apre
direttamente a video ma apre minimizzato

--
Alex M.
Re: kubuntu fa cacare [messaggio #137905 è una risposta a message #137829] mer, 09 novembre 2011 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

come l'hai installato flash?

--
http://it.wikipedia.org/wiki/Familismo_amorale
Re: kubuntu fa cacare [messaggio #137907 è una risposta a message #137829] mer, 09 novembre 2011 18:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 09 Nov 2011 11:05:38 +0100, Alex M. ha scritto:

> a me ubuntu ha un paio di difetti,il flash player che non funziona in
> alcuni casi e poi la cosa fastidiosissima che quando sei in tb e clicchi
> su un link non ti apre direttamente a video ma apre minimizzato

se non erro hai l'ultima, la 11.10, per tb deve esserci qualche settaggio
"apri minimizzato" per il flash dimmi cosa che browzzerz usi...

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: kubuntu fa cacare [messaggio #137909 è una risposta a message #137907] mer, 09 novembre 2011 18:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango ha affermato clamorosamente:

> se non erro hai l'ultima, la 11.10, per tb deve esserci qualche settaggio
> "apri minimizzato" per il flash dimmi cosa che browzzerz usi...

la 11.10 ha il repository partner abilitato, quindi basta installare il
pacchetto "adobe-flashplugin":

sudo apt-get install adobe-flashplugin

Altrimenti se usi google chrome non serve fare nulla

--
Il mio modo di scherzare e' dire la verita'. E' il miglior scherzo
del mondo.
Il 09/11/2011 18.01, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> come l'hai installato flash?

forse c'era gia'? comunque vedendo il problema
l'ho disinstallato e poi l'ho reinstallato sia
dal coso li come si chiama,quella specie di
repository e poi anche dal sito

--
Alex M.
Re: kubuntu fa cacare [messaggio #137918 è una risposta a message #137915] mer, 09 novembre 2011 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha affermato clamorosamente:

> forse c'era gia'? comunque vedendo il problema
> l'ho disinstallato e poi l'ho reinstallato sia
> dal coso li come si chiama,quella specie di
> repository e poi anche dal sito

lascia perdere il sito
usa sempre i repository ufficiali se ci sono
ma in che senso non funziona in alcuni casi?

--
http://www.uaar.it/ateismo/contributi/11.html
Re: kubuntu fa cacare [messaggio #137920 è una risposta a message #137918] mer, 09 novembre 2011 18:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

miniclip funziona,su altri siti no :-/

--
Alex M.
Re: kubuntu fa cacare [messaggio #137921 è una risposta a message #137920] mer, 09 novembre 2011 18:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha affermato clamorosamente:

> miniclip funziona,su altri siti no :-/

firefox?
dammi un esempio di sito che non ti va e soprattutto cosa non va

--
http://dl.dropbox.com/u/15726934/Thorium%20LFTR%20Top%20Ten(1).pdf
Re: kubuntu fa cacare [messaggio #137923 è una risposta a message #137921] mer, 09 novembre 2011 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/11/2011 18.36, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> firefox?
> dammi un esempio di sito che non ti va e soprattutto cosa non va

su dei siti di fornitori miei che mi chiedono di consentire
il funzionamento del microfono o della web,comunque uso firefox ma lo
stesso problema me lo dava sul chrome...

--
Alex M.
Re: kubuntu fa cacare [messaggio #137924 è una risposta a message #137923] mer, 09 novembre 2011 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

chrome ha il suo flash incorporato
si vede che sono siti di merda (cit.)

--
Non serve fede per negare che sulla parte oscura della luna si svolgano
gare di minimoto.
Il 09/11/2011 18.48, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> chrome ha il suo flash incorporato
> si vede che sono siti di merda (cit.)

puo' essere,ma funzionano con win 7 e xp

--
Alex M.
Re: kubuntu fa cacare [messaggio #137930 è una risposta a message #137926] mer, 09 novembre 2011 19:03 Messaggio precedente
Alex M. ha affermato clamorosamente:

> puo' essere,ma funzionano con win 7 e xp

boh chrome e' praticamente identico sui tutti i sistemi, ed anche flash,
ormai.

--
Linux is sexy: http://www.youtube.com/watch?v=2qR591lh5Ow