Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » per la prima volta in tv

per la prima volta in tv [messaggio #169520] mer, 15 febbraio 2012 00:16 Messaggio successivo
ho sentito parlare qualcuno dei demotivational.
la cosa incredibile è che era a "The money drop"....

"L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo
nel culo a tutti."
Re: per la prima volta in tv [messaggio #169534 è una risposta a message #169520] mer, 15 febbraio 2012 00:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
SiMcarD scriveva il 15/02/2012 :
> ho sentito parlare qualcuno dei demotivational.
> la cosa incredibile è che era a "The money drop"....

idem
Re: per la prima volta in tv [messaggio #169539 è una risposta a message #169520] mer, 15 febbraio 2012 00:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 15/02/2012 00:16, ha scritto:

> ho sentito parlare qualcuno dei demotivational.
> la cosa incredibile è che era a "The money drop"....

Che diceveno?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Una volta mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto

> Che diceveno?

non erano oggetto di domanda, ma la rapida visualizzazione mentale di
uno in particolare, ha dato al concorrente la sicurezza della risposta.

Ho visto Gerry spiazzato, credo non abbia capito 'na cippa :D
Re: per la prima volta in tv [messaggio #169620 è una risposta a message #169616] mer, 15 febbraio 2012 11:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maeel*, in data 15/02/2012 11:14, ha scritto:

> Sembra che Macchia abbia detto :

> non erano oggetto di domanda, ma la rapida visualizzazione mentale di
> uno in particolare, ha dato al concorrente la sicurezza della risposta.

Nel senso che ha detto "mi viene in mente un demotivational"?

> Ho visto Gerry spiazzato, credo non abbia capito 'na cippa :D

E' rimasto ai tempi di Digei Television. *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dio è ateo: non crede in me.

> Nel senso che ha detto "mi viene in mente un demotivational"?

si, ha detto + o - "si si è senzaltro esatta la risp, ho visto anche
un demotivational su youtube!"

> E' rimasto ai tempi di Digei Television. *eg*

per qualcosa si
Re: per la prima volta in tv [messaggio #169765 è una risposta a message #169621] mer, 15 febbraio 2012 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Macchia ha usato la sua tastiera per scrivere :

> si, ha detto + o - "si si è senzaltro esatta la risp, ho visto anche
> un demotivational su youtube!"

parlava del bacio al contrario di spiderman
e forse ho trovato il demotivational:
http://verydemotivational.files.wordpress.com/2011/05/demoti vational-posters-rule10.jpg
per fortuna non l'ha dovuto spiegare a jerry :P

"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: per la prima volta in tv [messaggio #170009 è una risposta a message #169765] gio, 16 febbraio 2012 02:00 Messaggio precedente
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> [...]
> nuovo idioma:

> parlava del bacio al contrario di spiderman

taaaaaaaaaac

> per fortuna non l'ha dovuto spiegare a jerry :P

Gerry ha approfittato del parlottio tra fratelli e ha fatto lo gnorri..
ma non vedeva l'ora di tornare a casa e chiedere a suo figlio
ahahahhahaha di sicuro!