Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » a proposito compagni di NG

a proposito compagni di NG [messaggio #47381] ven, 17 dicembre 2010 01:57 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Buon Venerdì 17 nevvero *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: a proposito compagni di NG [messaggio #47382 è una risposta a message #47381] ven, 17 dicembre 2010 04:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Buon Venerdì 17 nevvero *eg*

altrettanto lol

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com
> Buon Venerdì 17 nevvero *eg*

lo è anche per te *eg*
Re: a proposito compagni di NG [messaggio #47393 è una risposta a message #47381] ven, 17 dicembre 2010 09:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> Buon Venerdì 17 nevvero *eg*

Grazie, ma non ti dovevi disturbare. :-D

oggi ho una giornata piena... così. se ci prendi ti faro' sapere. :-)))
Re: a proposito compagni di NG [messaggio #47394 è una risposta a message #47393] ven, 17 dicembre 2010 09:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde venerdì 17/12/2010 alle 9.16.52 nel post su it.test ha scritto:

> Grazie, ma non ti dovevi disturbare. :-D

> oggi ho una giornata piena... così. se ci prendi ti faro' sapere. :-)))

io ho ambasciato la giornata ed ambasciator non porta pena :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: a proposito compagni di NG [messaggio #47428 è una risposta a message #47381] ven, 17 dicembre 2010 11:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 17/12/2010 01:57, ha scritto:

> Buon Venerdì 17 nevvero *eg*

Parimenti. (cit.)

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
DiGei wrote:
> Buon Venerdì 17 nevvero *eg*

sgrat sgrat

--

*eh? (cit)*
Re: MOD - [messaggio #47491 è una risposta a message #47394] ven, 17 dicembre 2010 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> io ho ambasciato la giornata ed ambasciator non porta pena :-)

è iniziata malissimo: un corpo estraneo si è infilato in un occhio di
famiglia, il medico fail, l'ottico di fiducia fail, finiamo in pronto
soccorso e... qui inizia la riscossa.

accettazione, visita trasferimento in ambulatorio di oculistica interno
all'ospedale e rimozione del corpuscolo in meno di 30'.
Penso sia un record mondiale assoluto. :-)))

segue...
Re: MOD - [messaggio #47492 è una risposta a message #47491] ven, 17 dicembre 2010 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> [...]
> interno all'ospedale e rimozione del corpuscolo in meno di 30'.
> Penso sia un record mondiale assoluto. :-)))

ritiro i risultati degli esami del sangue: il colesterolo non è mai
stato così bene negli ultimi 10 anni. :-)))

ps non avevo mai mangiato così "male" come negli ultimi masi :-P

segue....
Re: MOD - [messaggio #47494 è una risposta a message #47492] ven, 17 dicembre 2010 15:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> stato così bene negli ultimi 10 anni. :-)))
>
> ps non avevo mai mangiato così "male" come negli ultimi masi :-P

già che c'ero vado a vedere se è pronto l'esito della TAC al ginocchio
previsto per la prossima settimana.
Altro miracolo della sanità pubblica: tutto pronto con giorni di
anticipo e, soprattutto, il ginocchio non ha nulla di rotto. :-)))

segue...
Re: MOD - [messaggio #47497 è una risposta a message #47494] ven, 17 dicembre 2010 15:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Altro miracolo della sanità pubblica: tutto pronto con giorni di
> anticipo e, soprattutto, il ginocchio non ha nulla di rotto. :-)))

Da una settimana eravamo in cerca di un regalo di natale per il
figliolo e non ne venivamo a capo.

Risolto stamattina al primo tentativo. :-)))
Re: MOD - [messaggio #47498 è una risposta a message #47497] ven, 17 dicembre 2010 15:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

> Da una settimana eravamo in cerca di un regalo di natale per il
> figliolo e non ne venivamo a capo.
>
> Risolto stamattina al primo tentativo. :-)))

Grazie DiGei
adesso posso ricambiare con piacere. :-)))
Re: MOD - [messaggio #47503 è una risposta a message #47498] ven, 17 dicembre 2010 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

> Grazie DiGei
> adesso posso ricambiare con piacere. :-)))

Parimenti ringrazio tutti i componenti del ng che con i loro sgratsgrat
e scongiuri vari hanno contribuito a questa splendida performance. :-P
Re: MOD - [messaggio #47504 è una risposta a message #47503] ven, 17 dicembre 2010 15:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> Parimenti ringrazio tutti i componenti del ng che con i loro
> sgratsgrat e scongiuri vari hanno contribuito a questa splendida
> performance. :-P

prego,ne sono onorato.

--

*eh? (cit)*
Re: MOD - [messaggio #47508 è una risposta a message #47503] ven, 17 dicembre 2010 15:32 Messaggio precedente
verde venerdì 17/12/2010 alle 15.20.49 nel post su it.test ha scritto:

> Parimenti ringrazio tutti i componenti del ng che con i loro sgratsgrat
> e scongiuri vari hanno contribuito a questa splendida performance. :-P

azz.. mi hanno neutralizzato LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore