Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma non e' vilipendio di una carica dello stato?

ma non e' vilipendio di una carica dello stato? [messaggio #86671] sab, 02 luglio 2011 23:24 Messaggio successivo
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/07/02/v isualizza_new.html_809998763.html

--
Alex M.
Re: ma non e' vilipendio di una carica dello stato? [messaggio #87220 è una risposta a message #86671] mar, 05 luglio 2011 14:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:
> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/07/02/v isualizza_new.html_809998763.html

anche Berlusconi lo è
Re: ma non e' vilipendio di una carica dello stato? [messaggio #87256 è una risposta a message #87220] mar, 05 luglio 2011 15:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/07/2011 14.56, maeel ha scritto:

> anche Berlusconi lo è

il nano e' lui stesso un insulto al paese,di default.
continua pure a fare finta di nulla anche sull'ennesimo
salva fininvest inserito nella finanziaria,ed intanto
tagliano pensioni a go go,alzano accise,dichiarano di
dover abbassare gli stipendi dei dipendenti statali per
"adeguarli all'europa" perche' non fanno lo stesso con
i loro stipendi o con i "rimborsi" con i quali continuano
a finanziarsi anche dopo che un referendum ha detto no
ai finanziamenti pubblici ai partiti? perche' una parte
della finanziaria entrera' in vigore con il prossimo governo?

--
Al
Re: ma non e' vilipendio di una carica dello stato? [messaggio #87284 è una risposta a message #87256] mar, 05 luglio 2011 16:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> [...]
> ai finanziamenti pubblici ai partiti? perche' una parte
> della finanziaria entrera' in vigore con il prossimo governo?

quoto tutto. te l'ho detto che abbiamo idee uguali :oÞ
ops [messaggio #87285 è una risposta a message #87284] mar, 05 luglio 2011 16:17 Messaggio precedente
maeel wrote:
> [...]

- questa riga. non sono abituata ad offendere.