Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Total Commander per i vostri androidz

Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175235] dom, 04 marzo 2012 10:33 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
http://goo.gl/BDBGR

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png

http://clikr.co/6tezr

--
Firma
Re: Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175241 è una risposta a message #175235] dom, 04 marzo 2012 10:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/03/2012 10:33, fandango ha scritto:
> http://goo.gl/BDBGR

amme' android ha rotto i coglioni,e non ditemi che il
mio cell ha un processore lento,ma non dicevano che
linux andava bene anche su macchine lente? *eg*
ed il bello che di cio' ne hanno fatto una bandiera per
anni,quindi se devo spendere 500 euro per un hardware
piu' veloce tanto vale prenedrsi un cell windows phone *eg*

--
Alex M.
Re: Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175243 è una risposta a message #175237] dom, 04 marzo 2012 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> fandango ha detto questo domenica :
>
> http://clikr.co/6tezr

http://clikr.co/38q5a
Re: Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175246 è una risposta a message #175241] dom, 04 marzo 2012 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/03/2012, Alex M. ha detto :

> [...]
> anni,quindi se devo spendere 500 euro per un hardware
> piu' veloce tanto vale prenedrsi un cell windows phone *eg*

mio cugggino dice che windows phone non se lo caga proprio android in
velocità
Re: Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175248 è una risposta a message #175243] dom, 04 marzo 2012 10:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://clikr.co/3h4k7

cazzo non ci avevo mai pensato

--
Alex M.
Re: Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175249 è una risposta a message #175246] dom, 04 marzo 2012 10:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/03/2012 10:39, Seymour Chinawsky ha scritto:
> Il 04/03/2012, Alex M. ha detto :

> mio cugggino dice che windows phone non se lo caga proprio android in
> velocità

mai provato ma almeno personalmente credo che sia difficilmente
meno veloce di quello che ho io

--
Alex M.
Re: Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175251 è una risposta a message #175243] dom, 04 marzo 2012 10:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://clikr.co/xtm8ete

--
Firma
Re: Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175252 è una risposta a message #175243] dom, 04 marzo 2012 10:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://clikr.co/abkss

--
Firma
Re: Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175253 è una risposta a message #175248] dom, 04 marzo 2012 10:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://clikr.co/4wthb

--
Firma
Re: Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175255 è una risposta a message #175237] dom, 04 marzo 2012 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/03/2012 10:35, Catrame ha scritto:
> fandango ha detto questo domenica :
>
> http://clikr.co/6tezr

cibba

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175257 è una risposta a message #175243] dom, 04 marzo 2012 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE

> http://clikr.co/38q5a

auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uu

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175258 è una risposta a message #175252] dom, 04 marzo 2012 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/03/2012 10:44, Catrame ha scritto:

> http://clikr.co/abkss

mo' per favore non cominciamo che tanto sono SEMPRE
le stesse foto

--
Alex M.
Re: Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175260 è una risposta a message #175237] dom, 04 marzo 2012 10:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://clikr.co/sqths

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175264 è una risposta a message #175248] dom, 04 marzo 2012 10:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Alex M. ha scritto :

> http://clikr.co/3h4k7
>
> cazzo non ci avevo mai pensato

cazzo, è vero! torniamo tutti all'asilo!
Re: Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175270 è una risposta a message #175241] dom, 04 marzo 2012 10:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Come rosicano bene gli juventini (cit.)

--
Tyltyl
Re: Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175271 è una risposta a message #175264] dom, 04 marzo 2012 10:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Cazzate. E gli angoli esterni?

--
Tyltyl
Re: Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175278 è una risposta a message #175271] dom, 04 marzo 2012 11:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/03/2012 10:59, Tyltyl ha scritto:

> Cazzate. E gli angoli esterni?

mi par di capire che contempli gli angoli dai 90 gradi
in giu' (volevo scrivere angoli retti ma avrei scatenato
la gheiaggine che c'e' in voi)

--
Alex M.
Re: Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175284 è una risposta a message #175278] dom, 04 marzo 2012 11:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

il sette non mi convince proprio

--
Firma
Re: Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175286 è una risposta a message #175278] dom, 04 marzo 2012 11:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Cazzate! E il 7 e l'8 allora?

--
Tyltyl
Re: Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175289 è una risposta a message #175286] dom, 04 marzo 2012 11:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

cazzo e' vero,allora e' una minchiata!

--
Alex M.
Re: Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175294 è una risposta a message #175249] dom, 04 marzo 2012 11:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> mai provato ma almeno personalmente credo che sia difficilmente
> meno veloce di quello che ho io

Ma solo con la fotocamera o con tutto? Io ti dico che tenendo aperte
solo le app per comunicare tipo Gmail, Facebukkino e Whatsapp non ho
problemi. Occasionalmente apro un giochino e magari rallenta in chiusura
ma si sistema da solo. Ha lo stesso procio del tuo.

--
Tyltyl
Re: Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175295 è una risposta a message #175294] dom, 04 marzo 2012 11:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/03/2012 11:54, Tyltyl ha scritto:

> [...]
> problemi. Occasionalmente apro un giochino e magari rallenta in chiusura
> ma si sistema da solo. Ha lo stesso procio del tuo.

un po' su tutto,quando e' messo leggermente sotto stress comincia
ad avere latenze varie,secondo me e' la versione acer dell'android
che fa cacare a spruzzo

--
Alex M.
Re: Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175317 è una risposta a message #175235] dom, 04 marzo 2012 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> http://goo.gl/BDBGR

azz pensavo l'avessero rilasciato
lo uso su windows mobile 6.1 :)

--
"Ho scoperto che la Via del Samurai consiste nella morte."
Re: Total Commander per i vostri androidz [messaggio #175554 è una risposta a message #175235] dom, 04 marzo 2012 20:31 Messaggio precedente

> http://goo.gl/BDBGR

OLDissimo
l'ho installato già 2 giorni dopo aver preso il cell
http://is.gd/OuwHxf

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg