Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » kontact newsgroup

kontact newsgroup [messaggio #35764] gio, 10 febbraio 2011 22:39 Messaggio successivo
Fantafigo Fantafigo  è attualmente disconnesso Fantafigo Fantafigo
cioa ragazzi da anni frequento questo newsgroup, ma ultimamente non mi
riesce più leggere il newsgroup con knode di kontact. ho kubuntu
10.10. come mai? mi legge le news fino all' 8 novembre 2010 poi basta
non scarica più le ultime news? cosa è successo?
ciao
Re: kontact newsgroup [messaggio #35774 è una risposta a message #35764] ven, 11 febbraio 2011 16:59 Messaggio precedente
Alessandro Lorenzi  è attualmente disconnesso Alessandro Lorenzi
On 10 Feb, 22:39, Fantafigo Fantafigo <fantaf...@gmail.com> wrote:
> [...]
> 10.10. come mai? mi legge le news fino all' 8 novembre 2010 poi basta
> non scarica più le ultime news? cosa è successo?

potrebbe essere un problema del server che ha cambiato qualche cosa?
oppure scaduto l'account su server?
é successo dopo un aggiornamento?