Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: "io sono informatico e tutt'altro che morto di fame"

Re: "io sono informatico e tutt'altro che morto di fame" [messaggio #78553] dom, 22 maggio 2011 09:58 Messaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
ga.n:

mejo se lo linki direttamente nau ?

http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=130605098600

da : http://al.howardknight.net >>> <ir5g46$s00$1@dont-email.me>

--
Cibba
Re: &quot;io sono informatico e tutt'altro che morto di fame&quot; [messaggio #78554 è una risposta a message #78553] dom, 22 maggio 2011 10:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

non avrei mai pensato di scriverlo, ma

grazie, Cibba

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion

naaaah

è molto più semplyce il copincolla

--
figata
ricordo ancora quello dell'anno scorso come se fosse l'anno scorso

pvego cava :-*

--
Cibba