Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: buon proseguimento

Re: buon proseguimento [messaggio #17256] mar, 24 maggio 2011 09:31
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
"Corrado Roberto" <WriteMeFromTheSite#CorradoRoberto.it> ha scritto nel
messaggio news:4ddad1a3$0$18237$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
>successivamente attingo ad essi casualmente attraverso un complicato
>processo ottenuto sfruttando /dev/urandom che metaforicamente funge un po'
>come l'aria di un organo, i tasti di questo "organo >virtuale vengono"
>premuti in modo relazionale grazie a complicate equazioni software baste
>sul metodo di teoria musicale, e qui nascono le mie rogne perché è un
>qualcosa di estremamente complesso il cui >segreto sembra essere "custodito
>da non so quale organizzazione massonica", ovviamente parlo di astrazioni
>complesse che non riguardano il valore di una duina formata da 2 crome as
> [...]

Hai visto per caso il lavoro fatto da Baroni, Dalmonte, Jacoboni, in Le
regole della musica?