Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Trova il minchione

Re: Trova il minchione [messaggio #173657] mar, 28 febbraio 2012 16:51 Messaggio successivo
Nutella  è attualmente disconnesso Nutella
OnTheWave ha scritto:
> http://is.gd/UwDsQl

miiiiiii come sei impettito!!!!!!
Re: Trova il minchione [messaggio #173659 è una risposta a message #173657] mar, 28 febbraio 2012 17:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Nutella" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
mar 28 feb 2012 16:51:26 :

> miiiiiii come sei impettito!!!!!!

è colpa del freddo :P

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Trova il minchione [messaggio #173661 è una risposta a message #173659] mar, 28 febbraio 2012 17:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave ha scritto:
> "Nutella" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> mar 28 feb 2012 16:51:26 :

> è colpa del freddo :P

ahahahahahahahah
Re: Trova il minchione [messaggio #173690 è una risposta a message #173657] mar, 28 febbraio 2012 18:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Nutella si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> miiiiiii come sei impettito!!!!!!

è salitoabordocazzo.
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: Trova il minchione [messaggio #173787 è una risposta a message #173657] mar, 28 febbraio 2012 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Nutella ha usato la sua tastiera per scrivere :

> miiiiiii come sei impettito!!!!!!

ma va, lui è mica l'ammiraglio lui è il mozzo

http://tinyurl.com/7jkr9qm

--

--------
eh?(cit)
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Nutella ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ma va, lui è mica l'ammiraglio lui è il mozzo
>
> http://tinyurl.com/7jkr9qm

ci vai al bowling?
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
Re: Trova il minchione [messaggio #173811 è una risposta a message #173794] mar, 28 febbraio 2012 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
SiMcarD ha spiegato il 28/02/2012 :

golf CAZZO golf

--

--------
eh?(cit)
SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Nutella si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> è salitoabordocazzo.

sventolava il cappello per salutare il giglio?
Re: Trova il minchione [messaggio #174020 è una risposta a message #173787] mer, 29 febbraio 2012 14:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano ha scritto:
> Nutella ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ma va, lui è mica l'ammiraglio lui è il mozzo
>
> http://tinyurl.com/7jkr9qm

sollo chi è illo... :P
e' riconoscibilissimo!
Re: Trova il minchione [messaggio #174050 è una risposta a message #174020] mer, 29 febbraio 2012 16:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Nutella" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
mer 29 feb 2012 14:06:20 :

> sollo chi è illo... :P
> e' riconoscibilissimo!

è anche indicato sulla bacheca di fb
ti piace vincere facile (cit.)

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Trova il minchione [messaggio #174052 è una risposta a message #174050] mer, 29 febbraio 2012 16:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave ha scritto:
> "Nutella" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> mer 29 feb 2012 14:06:20 :

> è anche indicato sulla bacheca di fb
> ti piace vincere facile (cit.)

orpo! e non l'avevo vista! ora controllo se ho vinto davvero
Re: Trova il minchione [messaggio #174152 è una risposta a message #174018] mer, 29 febbraio 2012 21:04 Messaggio precedente
maeel  è attualmente disconnesso maeel

:D