Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » dopo cena voglio installare

dopo cena voglio installare [messaggio #76921] ven, 13 maggio 2011 18:49 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Fedora-14-i686-Live-Desktop.iso

in virtuale, non ho mai usato una fedorazz, una volta mandrakez ma
mooolto tempo faaaa

--
Fandango
Re: dopo cena voglio installare [messaggio #76938 è una risposta a message #76921] ven, 13 maggio 2011 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Fedora-14-i686-Live-Desktop.iso
>
> in virtuale, non ho mai usato una fedorazz, una volta mandrakez ma mooolto
> tempo faaaa

certo che non hai un cazzo da fare da mattina a sera
come me del resto lol
Re: dopo cena voglio installare [messaggio #76967 è una risposta a message #76938] ven, 13 maggio 2011 19:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Seymour Chinawsky ha spiegato il 13/05/2011 :
> Fandango ha spiegato il 13/05/2011 :

> certo che non hai un cazzo da fare da mattina a sera
> come me del resto lol

che ddddicii oggi avrò fatto 10 km a piedi, mi son pure venute due
bolle sotto un piede :-(
non se se forarla oppure no :/

--
Fandango
Re: dopo cena voglio installare [messaggio #76971 è una risposta a message #76967] ven, 13 maggio 2011 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

solo se lo fai con ago e filo

altrimenti è meglio di no

--
con la carica del caffe' e l'energia del pakistano
Re: dopo cena voglio installare [messaggio #76973 è una risposta a message #76967] ven, 13 maggio 2011 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Seymour Chinawsky ha spiegato il 13/05/2011 :

> che ddddicii oggi avrò fatto 10 km a piedi, mi son pure venute due bolle
> sotto un piede :-(
> non se se forarla oppure no :/

forala è divertente
però cischiff :-)
Re: dopo cena voglio installare [messaggio #76978 è una risposta a message #76973] ven, 13 maggio 2011 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma va la
esce solo un po' di h2o

--
Fandango
Re: dopo cena voglio installare [messaggio #77040 è una risposta a message #76978] ven, 13 maggio 2011 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Seymour Chinawsky ha spiegato il 13/05/2011 :

> ma va la
> esce solo un po' di h2o

non è (solo) h2o e se non l'asciughi subbbito in qualche modo (ics
questo ti dicevo di usare ago e filo) poi ti da fastidio ...

--
Sì sì bravissimo, ora torna a unire i puntini da 1 a 100 fino a
formare un'altra bella figura di merda.
> non è (solo) h2o e se non l'asciughi subbbito in qualche modo (ics questo ti
> dicevo di usare ago e filo) poi ti da fastidio ...

per ora non mi da fastidio ma non l'ho toccata

http://digilander.libero.it/fandango01/2011-05-13_230539.png

--
Fandango
Re: dopo cena voglio installare [messaggio #77073 è una risposta a message #77067] ven, 13 maggio 2011 23:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Fandango ha pensato forte :
> ga.n ha spiegato il 13/05/2011 :

> per ora non mi da fastidio ma non l'ho toccata

> http://digilander.libero.it/fandango01/2011-05-13_230539.png

(cimmagine orribbole :D)

ok, prendi ago e filo come se dovessi rammendarti il cazzino
"attraversi" la bolla coll'ago lentamente in modo che il filo che sta
dietro si porti appresso il liquido ...

ah .. io di solito prima di farlo riscaldo l'ago con l'accendino che
magari non serve a un cazzo ma fa tanto film western :D ...

--
gobba? quale gobba?
Re: dopo cena voglio installare [messaggio #77074 è una risposta a message #77073] ven, 13 maggio 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> ah .. io di solito prima di farlo riscaldo l'ago con l'accendino che magari
> non serve a un cazzo ma fa tanto film western :D ...

sei matto!

La cura - Qualche suggerimento può essere utile per curare una vescica,
nel caso in cui i nostri tentativi di evitarla si siano rivelati vani.
Innanzi tutto si deve sapere che una vescica, da fastidioso disturbo,
può diventare molto pericolosa se trattata in modo non opportuno.
Infatti molti atleti hanno l'abitudine di inciderla con un ago, il più
delle volte non sterile. L'infezione della vescica è una conseguenza
possibile da non sottovalutare, come tutte le infezioni, perché da
problema locale può evolvere in una seria complicazione. La prima cosa
da fare quindi è drenare la vescica nel modo giusto, ovvero con un ago
sterile (la punta di una siringa sottile può andare bene) oppure con un
ago accuratamente disinfettato con alcool. L'operazione va fatta dopo
essersi lavati accuratamente le mani e dopo averle asciugate con un
asciugamano ben pulito. La pratica di sterilizzare l'ago facendolo
passare su un fiammifero non è indicata, in quanto le minuscole
particelle di carbone che si depositano sull'ago possono penetrare
nella vescica e irritarla ulteriormente. Il drenaggio della vescica si
effettua pungendo la pelle e poi premendo delicatamente la zona intorno
in modo che la pressione delle dita faccia uscire l'acqua. Una volta
terminata l'operazione, si benda la zona interessata in modo molto
accurato per impedire che la polvere entri nella zona drenata. Il
bendaggio va cambiato spesso e prima di applicarlo nuovo si può mettere
a bagno il piede in acqua salata. Il bendaggio va mantenuto fino a che
la zona non si è completamente rimarginata.
Questo procedimento va praticato solo per vesciche di dimensioni tali
da essere fastidiose, mentre per quelle piccole, simili a minuscole
bolle, conviene non intervenire e lasciare che la reazione di difesa
della pelle si riassorba spontaneamente. Infine occorre ricordare che
le vesciche piene di sangue o quelle sotto le unghie vanno trattate
professionalmente da personale esperto, a causa dei rischi più elevati
di infezione e della difficoltà di intervento nel drenaggio.

http://www.albanesi.it/Arearossa/Articoli/02vesciche35.htm

--
Fandango
Re: dopo cena voglio installare [messaggio #77075 è una risposta a message #77074] ven, 13 maggio 2011 23:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ga.n ci ha detto :

> sei matto!

mudestament (cit.)

> http://www.albanesi.it/Arearossa/Articoli/02vesciche35.htm

io per ago intendevo quello da cucito (quello sottile ovviamont) e
comunquolo se fosse vero dovrei essere morto o poco meno :D

--
ti hanno plonkato. Chiama blaugiobbe e fatevi una vacanza insieme.
Re: dopo cena voglio installare [messaggio #77085 è una risposta a message #77073] sab, 14 maggio 2011 09:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ah .. io di solito prima di farlo riscaldo l'ago con l'accendino che
> magari non serve a un cazzo ma fa tanto film western :D ...

serve ad uccidere qualche batterio, male male non fa :)

--
"E' stato a causa di una donna che ho cominciato a bere e non ho mai avuto
la cortesia di ringraziarla."
On Fri, 13 May 2011 18:49:58 +0200, Fandango wrote:

> in virtuale, non ho mai usato una fedorazz, una volta mandrakez ma
> mooolto tempo faaaa

dopo una violenta sbandata tra la 11 e la 13 sembra si siano ripresi,
fedora forever :-)

pero' occhio, e' un mustang imbizzarrito, vola bene ma se ti schianti su
una caxxata devi saper dove mettere le mani per tirarti fuori
d'impiccio ... non per niente e' una distro "bleeding edge" ;-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: dopo cena voglio installare [messaggio #77152 è una risposta a message #77104] sab, 14 maggio 2011 13:30 Messaggio precedente
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Scriveva luh sabato, 14/05/2011:
> dopo una violenta sbandata tra la 11 e la 13 sembra si siano ripresi,
> fedora forever :-)

sono molto curioso ma...

http://digilander.libero.it/fandango01/2011-05-14_132928.png

--