Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » palermo fuori dall'europa

palermo fuori dall'europa [messaggio #94756] gio, 04 agosto 2011 21:59 Messaggio successivo
il thun e' passato....il THUN avete capito? ecco
cosa succede quando degli strunz sagliut vanno
in europa.....poteva essere la beneamata juventus
che non si sarebbe lasciata sfuggire l'europa
(almeno in questo turno)

--
Alex M.
Re: palermo fuori dall'europa [messaggio #94757 è una risposta a message #94756] gio, 04 agosto 2011 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> il thun e' passato....il THUN avete capito?

LOL, manco più a calcio siete boni :-/

--
Tyltyl
Re: palermo fuori dall'europa [messaggio #94759 è una risposta a message #94756] gio, 04 agosto 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> cosa succede quando degli strunz sagliut vanno
> in europa.....poteva essere la beneamata juventus
> che non si sarebbe lasciata sfuggire l'europa

ma sono quelli dei negozi pieni di minchiate?
http://tinyurl.com/3kajqsb
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: palermo fuori dall'europa [messaggio #94761 è una risposta a message #94757] gio, 04 agosto 2011 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/08/2011 22:03, Tyltyl ha scritto:

> LOL, manco più a calcio siete boni :-/

beh guarda...questo e' quello che succede quando
in europa ci vanno squadre senza esperienza...

--
Alex M.
Re: palermo fuori dall'europa [messaggio #94762 è una risposta a message #94759] gio, 04 agosto 2011 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/08/2011 22:06, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> ma sono quelli dei negozi pieni di minchiate costose?
> http://tinyurl.com/3kajqsb
Re: palermo fuori dall'europa [messaggio #94767 è una risposta a message #94761] gio, 04 agosto 2011 22:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> beh guarda...questo e' quello che succede quando
> in europa ci vanno squadre senza esperienza...

Ma va, il Thun è stato anche in Champions. Ah il Palermo dicevi... :P
Na, meglio che non ci siamo andati noi, ci saremmo risparmiati n'altra
figuraccia dai. Aspettiamo che è meglio...

--
Tyltyl
Re: palermo fuori dall'europa [messaggio #94769 è una risposta a message #94767] gio, 04 agosto 2011 22:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/08/2011 22:09, Tyltyl ha scritto:

> Ma va, il Thun è stato anche in Champions. Ah il Palermo dicevi... :P
> Na, meglio che non ci siamo andati noi, ci saremmo risparmiati n'altra
> figuraccia dai. Aspettiamo che è meglio...

almeno una coppuccia piccola piccola poteva tornarci
utile per scaldare i motori

--
Alex M.
Re: palermo fuori dall'europa [messaggio #94770 è una risposta a message #94762] gio, 04 agosto 2011 22:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]

si sono proprio loro
Re: palermo fuori dall'europa [messaggio #94855 è una risposta a message #94759] ven, 05 agosto 2011 09:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 04/08/2011 22.06, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> ma sono quelli dei negozi pieni di minchiate?
> http://tinyurl.com/3kajqsb

Davvero hanno perso contro delle sagome di terracotta con le divise
pitturate direttamente addosso?
CBF

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri

e' un calcio malato (cit.)

--
Alex M.