Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » scusate

scusate [messaggio #44955] lun, 06 dicembre 2010 14:37 Messaggio successivo
Maria  è attualmente disconnesso Maria
Dovrei sostituire la tastiera di un portatile , un cdc 8050 D, ma non
riesco a trovare dei
siti on line dove acquistarla.
Il portatile è fuori produzione D
Qualcuno di voi guru e di buon cuore mi potrebbe aiutare ?

grazie, maria
Re: scusate [messaggio #44962 è una risposta a message #44955] lun, 06 dicembre 2010 15:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maria si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> cdc 8050 D

l'ho trovato su eBay ma proveniente dall'UK
http://cgi.ebay.it/NEW-Mitac-Winbook-8050-K011818A1-US-keybo ard-Black-/250656964310?pt=PCA_Mice_Trackballs&hash=item 3a5c51bed6

questo invece è italiano ma vende la scocca completa
http://cgi.ebay.it/Mitac-CDC-8050-QXX-scocca-completa-/39024 3624051
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: scusate [messaggio #44963 è una risposta a message #44962] lun, 06 dicembre 2010 15:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> [...]
> Improvvisamente i 2 neuroni di maria si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> l'ho trovato su eBay ma proveniente dall'UK

ah, il layout è inglese

"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: scusate [messaggio #44973 è una risposta a message #44962] lun, 06 dicembre 2010 17:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> questo invece è italiano ma vende la scocca completa

grazie mille , l'inserzione era scaduta ma ho contattato il venditore per
chiedere se ne avesse
un 'altra

arrigrazie, maria
Re: scusate [messaggio #45032 è una risposta a message #44962] lun, 06 dicembre 2010 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 6 Dic, 15:51, SiMcarD <simc...@despammed.com> wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maria si incontrarono
>  e si svilupp un nuovo idioma:

> l'ho trovato su eBay ma proveniente dall' UKhttp://cgi.ebay.it/NEW-Mitac-Winbook-8050-K011818A1-US-key board-Black...
>
> questo invece italiano ma vende la scocca completahttp://cgi.ebay.it/Mitac-CDC-8050-QXX-scocca-complet a-/390243624051
> --
> _-=SiMcarD=-_
> "Non c' cattivo pi cattivo di un buono quando diventa cattivo"

Sim, perdonami, ma secondo te quale dei due 'pezzi' dovrei comprare?
La tastera non è totalmente fuori uso ma solo alcuni tasti.
grazie
Re: scusate [messaggio #45035 è una risposta a message #45032] lun, 06 dicembre 2010 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
maria lunedì 06/12/2010 alle 19.40.24 nel post su it.test ha scritto:

> Sim, perdonami, ma secondo te quale dei due 'pezzi' dovrei comprare?
> La tastera non è totalmente fuori uso ma solo alcuni tasti.
> grazie

aggiungici anche questo di tasto, Maria!
8==========================================D

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: scusate [messaggio #45036 è una risposta a message #45032] lun, 06 dicembre 2010 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Sim, perdonami, ma secondo te quale dei due 'pezzi' dovrei comprare?
> La tastera non è totalmente fuori uso ma solo alcuni tasti.

se trovi solo la tastiera risparmi pure.
comunque nell'inserzione del tipo italiano non si capisce se la tastiera
è compresa con la scocca o no.
ha poi risposto?

nell'inserzione inglese invece c'è solo la tastiera che ti serve solo
che alcuni tasti sono stampati in modo diverso da quella italiana.
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."
Re: scusate [messaggio #45037 è una risposta a message #45035] lun, 06 dicembre 2010 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> aggiungici anche questo di tasto, Maria!
> 8==========================================D

forse è quello che le si è rotto *eg*
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: scusate [messaggio #45038 è una risposta a message #44963] lun, 06 dicembre 2010 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD lunedì 06/12/2010 alle 15.52.42 nel post su it.test ha scritto:

> ah, il layout è inglese

io do del leiaut a voiaut
perchè tu sei la mia tastiera :-P

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: scusate [messaggio #45040 è una risposta a message #45038] lun, 06 dicembre 2010 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> io do del leiaut a voiaut
> perchè tu sei la mia tastiera :-P

tasta maria che è meglio!
"Il Grog è un miscuglio segreto che contiene una o più di queste
sostanze: Cherosene, glicol propilene, dolcificanti artificiali, acido
solforico, rum, acetone, colorante rosso n.2, detriti, grasso per
motore, acido per la batteria e/o peperone. Come puoi ben immaginare è
una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall’uomo."
Re: scusate [messaggio #45046 è una risposta a message #45040] lun, 06 dicembre 2010 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD lunedì 06/12/2010 alle 19.54.09 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> tasta maria che è meglio!

cipprosaico! io sono un pò come Rambaldo Melandri!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: scusate [messaggio #45098 è una risposta a message #45036] lun, 06 dicembre 2010 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 6 Dic, 19:50, SiMcarD <simc...@despammed.com> wrote:
> [...]
>
> nell'inserzione inglese invece c' solo la tastiera che ti serve solo
> che alcuni tasti sono stampati in modo diverso da quella italiana.

non mi ha ancora risposto,cmq propenderei per quella del tipo
italiano,
ti faccio sapere
arriciao
Re: scusate [messaggio #45099 è una risposta a message #45035] lun, 06 dicembre 2010 21:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 6 Dic, 19:45, DiGei <a...@radio.xxx> wrote:

> aggiungici anche questo di tasto, Maria!
>       8==========================================D

sarà sicuramente una cosa bastasa ergo non lo aggiungo DD
Re: scusate [messaggio #45101 è una risposta a message #45040] lun, 06 dicembre 2010 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 6 Dic, 19:54, SiMcarD <simc...@despammed.com> wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
>  e si sviluppò un nuovo idioma:

> tasta maria che è meglio!

ahah, credo preferisca te DD
Re: scusate [messaggio #45102 è una risposta a message #45101] lun, 06 dicembre 2010 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maria lunedì 06/12/2010 alle 21.52.06 nel post su it.test ha scritto:

> ahah, credo preferisca te DD

è uguale, omini... donne... basta godere! (cit.)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: scusate [messaggio #45106 è una risposta a message #45102] lun, 06 dicembre 2010 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 6 Dic, 21:52, DiGei <a...@radio.xxx> wrote:

> uguale, omini... donne... basta godere!  (cit.)

ahahah, maddai , povero sim DD
Re: scusate [messaggio #45115 è una risposta a message #45099] lun, 06 dicembre 2010 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

bastasa?

--

*eh? (cit)*
Re: scusate [messaggio #45123 è una risposta a message #45098] lun, 06 dicembre 2010 23:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:

> non mi ha ancora risposto,cmq propenderei per quella del tipo

a proposito...ma poi la sai montare? :)
4 8 15 16 23 42
Re: scusate [messaggio #45125 è una risposta a message #45123] lun, 06 dicembre 2010 23:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD lunedì 06/12/2010 alle 23.16.46 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maria si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> a proposito...ma poi la sai montare? :)

PoVco!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: scusate [messaggio #45126 è una risposta a message #45125] lun, 06 dicembre 2010 23:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> PoVco!

"WARNING: Nessun neurone è stato ferito, sfruttato o utilizzato durante
la stesura di questo post."
Re: scusate [messaggio #45127 è una risposta a message #45106] lun, 06 dicembre 2010 23:19 Messaggio precedente

povero sim? povero lui! 8=============D
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."