Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » LOL cat

LOL cat [messaggio #77308] sab, 14 maggio 2011 23:16 Messaggio successivo
http://www.leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_040942.p ng
"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"
Re: LOL cat [messaggio #77311 è una risposta a message #77308] sab, 14 maggio 2011 23:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> http://www.leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_040942.p ng

non fa ridere (cit.)
Re: LOL cat [messaggio #77316 è una risposta a message #77311] sab, 14 maggio 2011 23:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> non fa ridere (cit.)

bastava dire "non l'ho capita" *eg*
"Chi non ride mai non è una persona seria."
Re: LOL cat [messaggio #77326 è una risposta a message #77316] dom, 15 maggio 2011 00:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E' una mega-nerdata. :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Adama: Starbuck, what do you hear?
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> E' una mega-nerdata. :-D

chi ha la pazienza di spiegarla ad un nerdless comme me? :)

--
"Follow the money"
Re: LOL cat [messaggio #77379 è una risposta a message #77341] dom, 15 maggio 2011 12:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> chi ha la pazienza di spiegarla ad un nerdless comme me? :)

http://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_del_gatto_di_Schrödi nger
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: LOL cat [messaggio #77392 è una risposta a message #77341] dom, 15 maggio 2011 13:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=tHl_k8jvfL0

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ho due notizie da darti.
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_del_gatto_di_Schrödi nger

tnx.
qualcosa mi diceva che Mr. Schrödinger ci entrava... :)

ps delle citazioni popolari avrei dovuto conoscere questa
http://www.youtube.com/watch?v=tHl_k8jvfL0
ma avendola vista in originale, "conoscere" è una parola grossa. :-D

--
"Follow the money"
Re: LOL cat [messaggio #77399 è una risposta a message #77398] dom, 15 maggio 2011 13:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

OLD!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non meno delle altre, al cazzo porta gioia,
verde  è attualmente disconnesso verde

> OLD!

:(
non vale, stavo studiando mezza wikipedia. :)

--
"Follow the money"
Re: LOL cat [messaggio #77509 è una risposta a message #77341] dom, 15 maggio 2011 17:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Mi accodo :-/
--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: LOL cat [messaggio #77510 è una risposta a message #77379] dom, 15 maggio 2011 17:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ah. Ma allora non fa ridere :-P
--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: LOL cat [messaggio #77514 è una risposta a message #77509] dom, 15 maggio 2011 17:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Mi accodo :-/

e tu dovresti saperne di fisica, cribbio!
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: LOL cat [messaggio #77517 è una risposta a message #77514] dom, 15 maggio 2011 17:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma qui siamo oltre. :)

--
"Follow the money"
Re: LOL cat [messaggio #77519 è una risposta a message #77514] dom, 15 maggio 2011 17:33 Messaggio precedente
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e tu dovresti saperne di fisica, cribbio!

Sì, so cos'è il paradosso di Sch. ma proprio non ho capito perchè la
vignetta dovrebbe far ridere o sorridere :-/
--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"