Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Egitto, Mubarak si

Egitto, Mubarak si [messaggio #58980] ven, 11 febbraio 2011 18:02 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Il presidente Hosni Mubarak ha ceduto alle pressioni della piazza e ha
rassegnato le dimissioni, consegnando il potere nelle mani delle forze
armate. Lo ha detto in un messaggio televisivo il vicepresidente Omar
Suleiman.
Mubarak "ha deciso di rinunciare alla sua carica di presidente della
Repubblica", ha detto Suleiman, aggiungendo che ha incaricato l'alto
consiglio militare di amministrare il paese "in questi difficili
momenti".

La folla al Cairo, e specialmente in piazza Tahrir, ha esultato
all'annuncio delle dimissioni di Mubarak. Alcuni urlano "dio è grande",
altri "abbiamo abbattuto il regime".

http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE71A0DF20110211

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Egitto, Mubarak si [messaggio #58981 è una risposta a message #58980] ven, 11 febbraio 2011 18:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei venerdì 11/02/2011 alle 18.02.10 nel post su it.test ha scritto:
> [...]

> delle dimissioni di Mubarak. Alcuni urlano "dio è grande", altri "abbiamo

LOL
http://www.leggo.it/LeggoNews/HIGH/20110211_theend.jpg

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Egitto, Mubarak si [messaggio #58982 è una risposta a message #58980] ven, 11 febbraio 2011 18:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 11/02/2011 18:02, ha scritto:

> [...]
> all'annuncio delle dimissioni di Mubarak. Alcuni urlano "dio è grande",
> altri "abbiamo abbattuto il regime" altri ancora "W la foca!"

~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Egitto, Mubarak si [messaggio #59055 è una risposta a message #58980] ven, 11 febbraio 2011 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
delta3  è attualmente disconnesso delta3
On 11/02/2011 18:02, DiGei wrote:
> [...]
>
> La folla al Cairo, e specialmente in piazza Tahrir, ha esultato
> all'annuncio delle dimissioni di Mubarak. Alcuni urlano "dio è grande",

loro ci sono riusciti, vediamo se ce la facciamo anche noi
Re: Egitto, Mubarak si [messaggio #59088 è una risposta a message #59055] sab, 12 febbraio 2011 01:40 Messaggio precedente
maeel  è attualmente disconnesso maeel
delta3 wrote:

> loro ci sono riusciti,

ah c'è proprio di che gioire