Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Per colpa del biliardo...

Per colpa del biliardo... [messaggio #122428] lun, 26 settembre 2011 14:45 Messaggio successivo
.... it.test non mi diverte più come una volta. Sono cambiate molte cose e
purtroppo non riesco a farmele piacere. Interminabili crosspost inutili,
trollate, rosicate, flames, spammate, cazz-bombing, bafangù gratuiti,
pugnalate alle spalle, insulti a iosa, attentati a raffica, serie di
battute, allusioni e ironie di bassa lega e pessimo gusto, provocazioni
crudeli e offensive, non sono quello su cui si è basato questo ng nei
suoi periodi migliori e di certo non sono quello che io giudico come
divertimento. Ormai devo constatare quasi quotidianamente una profusione
inaccettabile di attacchi e cattiverie alla mia persona (cagionati
null'altro che dal mio goliardico nickname) e al mio sito (la cui unica
colpa è quella di crasteggiare nell'invidia generale). Non posso più
sopportare di veder continuamente spoilerate, addirittura in sign,
informazioni personali e riservate (del tipo "mi chiamo Giuseppe, ho 34
anni, ho 2 lauree + master in business administration, ho un buon lavoro,
sono FIGA-munito ma sempre sensibile al fascino femminile, sono
motociclista XTZ 750 SuperTénéré, sono iscritto alla Facoltà di
Giurisprudenza"). Mi sento violentato nel mio diritto alla privacy e
stuprato nella mia dignità di uomo. Ancor più frustrante e deprimente è
dover assistere, quale impotente spettatore, a puntuali sbeffeggiamenti e
derisioni che ne conseguono, alimentati dall'incessante reposting in
cross (ad opera di cialtroni senza scrupoli) di materiale personale
evidentemente ritenuto esilarante dal solito gruppetto di gaglioffi che
non trova miglior passatempo se non quello di perseguitare i più deboli
ed indifesi. E come quantificare la straziante lacerazione interiore per
i comportamenti "alla Giuda" di coloro che prima simulano amicizia e poi
tradiscono la fiducia, arrivando ad allearsi con gli aguzzini e persino a
negare l'evidenza? Potrei, a tal proposito, stilare un lungo elenco di
nomi... ma non servirebbe a placare il mio dolore, pertanto mi limiterò a
fare il nome del solo Dorcello. Ho sempre fatto del mio meglio per far
ridere (o almeno sorridere) gli amici di cazzeggio, nella convinzione che
la vita sia già abbastanza dura, triste e seria per quella che è... e che
pertanto scherzare assieme potesse far bene a tutti... ma cosa ho
ottenuto? Sono diventato lo zimbabwe e il parafulmine del gruppo! È
sempre stata una comunità piccola, ma meravigliosa e molto affiatata. Si
è sempre potuta affrontare una discussione demenziale, volgare e anche
molto cibbante, ma senza odiarsi personalmente. Tanto poi si finiva
sempre in ping-pong chilometrici in qualche altro newsgroup (vero
Third? ) o si floddava rosikest come un vero tornado :D Rileggo i thread
vecchissimi ed erano davvero deliranti. Manca forse la costanza dei
"cilli", o magari anche loro l'hanno perso nel (( Mancano tutti i thread
spiritosi e scoppiettanti, che fine hanno fatto? Mi spiace per quasi
tutti voi (ovvero per quelli che, tutto sommato, si sono sempre
comportati nel pieno rispetto della cibbanza che permeava questo ng), non
ho mai apprezzato tanto una comunità virtuale. Un bel ritrovo a casa di
Blow Giobbe sarebbe stato anche un caldo abbraccio al cannolo. Orpheus,
Third, MarcoGE, Dorcello, Iceman, Snake, Blow Giobbe, Scighurt, Assassino
delle puttane, Zenonno, Gennarino, Lo televideo, Marco Detto Buffer,
Calogero e non so chi altri (non me ne vogliano se me ne dimentico)...
per me siete sempre il top. E' dunque con iperbolico rammarico che decido
di scrivere questo post: è evidente che per me, questo ng, non
rappresenta e forse mai ha rappresentato il substrato ideale per mettere
radici: manca l'humus e quel necessario grado di fertilità per seguitare
a frequentarlo. Me ne dolgo, lo ammetto, ma da troppo tempo il ng è
pervaso da un alone di negatività che non può non aver accelerato questo
processo di distacco. Questo post, che vi prego di considerare a guisa di
mio definitivo saluto, rappresenta il parossismo di questo processo
mortificante. E' con animo tristo e mesto che mi accorgo che non vi sono
più i presupposti per una mia permanenza nel ng: addio a tutti. Se, puta
caso, dovesse concretizzarsi (come auspico) quella catarsi che del resto
molti partecipanti del ng anelano da tempo, fatemi un peto, solo allora
infatti potrò prendere in considerazione l'ipotesi di un mio ritorno. Se
volete scrivermi sappiate che yahoo non funziona :D Se tutto dovesse
tornare come ai vecchi tempi... beh... fatemi una scureggia E Orpheus non
scrivere necrologi...cazz! Ciau!!

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com

KKSK

--
Cibba
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #122799 è una risposta a message #122464] mar, 27 settembre 2011 08:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ciao kua'

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #122934 è una risposta a message #122799] mar, 27 settembre 2011 17:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sciao cava :-*

--
Cibba
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #122940 è una risposta a message #122464] mar, 27 settembre 2011 17:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> KKSK

KUASKIO KAZZO SE KUASKIO?
benturne'

--
Yoghurt

Siamo due coglioni: io e quello che mi è rimasto.
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #122941 è una risposta a message #122934] mar, 27 settembre 2011 17:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Cibba ci rende partecipi che:
> sciao cava :-*

forci porcoddio froci

--
Yoghurt

yoghurtindex?

Yoghurt:
> Cibba ha forse pensato:
>
> KUASKIO KAZZO SE KUASKIO?
> benturne'

Che bello è partito lo show
State così frustrati che funzionate a gettoni, basta
mettervene uno nel culo e iniziate a ballare e trottare...
Vado a comprare i pop-corn!

--
L'acchiappacarote 8============>
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #122986 è una risposta a message #122984] mar, 27 settembre 2011 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> State così frustrati che funzionate a gettoni, basta
> mettervene uno nel culo e iniziate a ballare e trottare...

Vorrei tanto capire il processo mentale seguito dal tuo cervello (o
qualsiasi altra cosa ci sia tra le tue due orecchie) quando hai deciso di
postare sta stronzata in gruppi che nemmeno c'entrano un cazzo.
Fammi sapere, sono curioso.

--
L.C.D.P.
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #122987 è una risposta a message #122986] mar, 27 settembre 2011 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> qualsiasi altra cosa ci sia tra le tue due orecchie) quando hai deciso di
> postare sta stronzata in gruppi che nemmeno c'entrano un cazzo.

Ma non potresti andare a rompere i coglioni agli operai che lavorano nei
cantieri stradali, come fanno certi anziani cacacazzo con tanto tempo
libero a disposizione?

--
L'acchiappacarote 8============>
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #123118 è una risposta a message #122941] mer, 28 settembre 2011 08:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 27 Sep 2011 17:58:38 +0200, Yoghurt ha scritto:

> Cibba ci rende partecipi che:
>
> forci porcoddio froci

forci?

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #123168 è una risposta a message #123118] mer, 28 settembre 2011 09:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Dopo aver sfogliato Postalmarket (con la mano con cui non scrive)
snowdog ha farfugliato :
> forci?

lol

--
Yoghurt

rotffflllll (a questo punto piuttosto guardo panariello)
Sante parlando di Brazil di Terry Gilliam, IAT - 17/01/2011
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #123169 è una risposta a message #123168] mer, 28 settembre 2011 09:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

l'hai scritto tu

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #123173 è una risposta a message #123169] mer, 28 settembre 2011 10:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer

si autololla :)

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica

mazza come e' ridotto male

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #123319 è una risposta a message #123175] mer, 28 settembre 2011 14:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fohane  è attualmente disconnesso Fohane

prepariamo i fiori
--
Fohane
degli uomini della mia vita ho sempre messo

evitiamo gli alberi senno' li rosicchia

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #123323 è una risposta a message #123320] mer, 28 settembre 2011 14:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

compriamo i semprevivi
--
Fohane
degli uomini della mia vita ho sempre messo
in evidenza pregi e difetti, osservando come il loro uccello
e il loro cervello avessero misure inversamente proporzionali tra loro.
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #123367 è una risposta a message #123323] mer, 28 settembre 2011 15:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 28 Sep 2011 14:33:55 +0200, Fohane ha scritto:

> compriamo i semprevivi

niente alberi ho detto, lui rosicchia qualsiasi cosa sia rosicchiabile

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #123368 è una risposta a message #123367] mer, 28 settembre 2011 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fohane  è attualmente disconnesso Fohane
snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:

> niente alberi ho detto, lui rosicchia qualsiasi cosa sia rosicchiabile

e allora coi soldi pei fiori mi ci compro i gins dolcegabbana
--
Fohane
degli uomini della mia vita ho sempre messo
in evidenza pregi e difetti, osservando come il loro uccello
e il loro cervello avessero misure inversamente proporzionali tra loro.
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #123370 è una risposta a message #123368] mer, 28 settembre 2011 15:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 28 Sep 2011 15:05:16 +0200, Fohane ha scritto:

> e allora coi soldi pei fiori mi ci compro i gins dolcegabbana

mi raccomando belli attillati che cosi' risaltano le due chiappette

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #123372 è una risposta a message #123370] mer, 28 settembre 2011 15:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

chiappette immagino sia un eufemismo...
--
Fohane
degli uomini della mia vita ho sempre messo
in evidenza pregi e difetti, osservando come il loro uccello
e il loro cervello avessero misure inversamente proporzionali tra loro.
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #123377 è una risposta a message #123372] mer, 28 settembre 2011 15:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 28 Sep 2011 15:30:54 +0200, Fohane ha scritto:

> chiappette immagino sia un eufemismo...

quel che conta e' la sostanza, non fermarti ai termini usati

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #123378 è una risposta a message #123118] mer, 28 settembre 2011 15:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

forcina per capelli

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ricordo gli spaghetti al ragù: un contenitore di alluminio con gli

cg