Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » spesa "interpretabile" in modo peculiare

spesa "interpretabile" in modo peculiare [messaggio #164247] dom, 29 gennaio 2012 19:11 Messaggio successivo
prima ero all'esselunga ed ho preso:
a) 4 etti di zucchine
b) scatola da 34 preservativi
c) 4 lattine di birra

la cassiera aveva la faccia di una che immagina uno scenario "particolare"

--
"Smithers, libera i cani."
Re: spesa "interpretabile" in modo peculiare [messaggio #164251 è una risposta a message #164247] dom, 29 gennaio 2012 19:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> wrote:

> [...]
> c) 4 lattine di birra
>
> la cassiera aveva la faccia di una che immagina uno scenario "particolare"

Aprire le lattine di birra, metterci sopra un preservativo, agitare e le
zucchine sono per la cassiera.

--
Tyltyl
Re: spesa &quot;interpretabile&quot; in modo peculiare [messaggio #164254 è una risposta a message #164247] dom, 29 gennaio 2012 19:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

effettivamente...

--
Alex M.
Re: spesa &quot;interpretabile&quot; in modo peculiare [messaggio #164257 è una risposta a message #164247] dom, 29 gennaio 2012 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LOOOL l'hai fatto apposta?

--
'codio
Re: spesa &quot;interpretabile&quot; in modo peculiare [messaggio #164258 è una risposta a message #164251] dom, 29 gennaio 2012 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Aprire le lattine di birra, metterci sopra un preservativo, agitare e le
> zucchine sono per la cassiera.

pensavo di mettere i preservativi sulle zucchine, darle alla cassiera,
accendere la telecamera ed aprire una birra

--
"Smithers, libera i cani."
Re: spesa &quot;interpretabile&quot; in modo peculiare [messaggio #164260 è una risposta a message #164257] dom, 29 gennaio 2012 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> LOOOL l'hai fatto apposta?

diciamo di si'
i 34 preservativi scadono nel 2016, dovrei farcela ad usarli

--
"Smithers, libera i cani."
Re: spesa &quot;interpretabile&quot; in modo peculiare [messaggio #164262 è una risposta a message #164260] dom, 29 gennaio 2012 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL

--
Alex M.
Re: spesa &quot;interpretabile&quot; in modo peculiare [messaggio #164267 è una risposta a message #164247] dom, 29 gennaio 2012 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> c) 4 lattine di birra
>
> la cassiera aveva la faccia di una che immagina uno scenario "particolare"

invitare a casa la cassiera
tagliare a dadini le zucchine
versare il contenuto delle lattine in un frullatore
versare i dadini di zucchine in un frullatore
frullare il contenuto del frullatore
aprire tutti i preservativi e srotolarli
riempire i preservativi con il frullato
recarsi sul tetto in compagnia della cassiera armata di telecamera
prendere a gavettoni i passanti filmando il tutto
rellare su youtube con un nick da bimbominkia

guardarsi il filmato mentre la cassiera è sotto la scrivania

almeno 3 milioni di visualizzazioni assicurate
Re: spesa &quot;interpretabile&quot; in modo peculiare [messaggio #164272 è una risposta a message #164267] dom, 29 gennaio 2012 19:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha affermato clamorosamente:

ho preso un giorno di ferie per domani

--
"Smithers, libera i cani."
Re: spesa &quot;interpretabile&quot; in modo peculiare [messaggio #164284 è una risposta a message #164247] dom, 29 gennaio 2012 20:07 Messaggio precedente
*Baron d'Holbach ~1723-1789~*, in data 29/01/2012 19:11, ha scritto:

> [...]
> c) 4 lattine di birra
>
> la cassiera aveva la faccia di una che immagina uno scenario "particolare"

= http://macchia.altervista.org/ =
L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento.