Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Don Giuvan

Don Giuvan [messaggio #146254] gio, 08 dicembre 2011 14:09 Messaggio successivo
Sannois  è attualmente disconnesso Sannois
Come rimpiango il tempo quando il popolo aveva i soldi per comperare le
uova.
Re: Don Giuvan [messaggio #146255 è una risposta a message #146254] gio, 08 dicembre 2011 14:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
"Sannois" <a2158619@nepwk.com> ha scritto nel messaggio
> Come rimpiango il tempo quando il popolo aveva i soldi per comperare le
> uova.

Io rimpiango quando era conscio che era giusto scagliarle!
Re: Don Giuvan [messaggio #146256 è una risposta a message #146255] gio, 08 dicembre 2011 14:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
daniel pennac (portatile) scriveva il 08/12/2011 :

> Io rimpiango quando era conscio che era giusto scagliarle!

per poi fare queste idiozie
http://www.youtube.com/watch?v=GQY_mwgisfo
Re: Don Giuvan [messaggio #146257 è una risposta a message #146256] gio, 08 dicembre 2011 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"L'Esattore" <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> ha scritto nel messaggio
> daniel pennac (portatile) scriveva il 08/12/2011 :

> per poi fare queste idiozie
> http://www.youtube.com/watch?v=GQY_mwgisfo

Non a caso ho parlato di essere consci! Quello che tu mostri è l'esatto
contrario! Ci sono casi in cui la contestazione è giusta, altri in cui non
lo è, la coscienza e la conoscenza dovrebbero aiutarci a distinguere!
Re: Don Giuvan [messaggio #146260 è una risposta a message #146256] gio, 08 dicembre 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 8 Dic, 14:17, L'Esattore <vdeiul...@NOSPAMsupereva.it> wrote:
> daniel pennac (portatile) scriveva il 08/12/2011 :

> per poi fare queste idioziehttp://www.youtube.com/watch?v=GQY_mwgisfo

Bloccare o infastidire una recita è un atteggiamento fascista. Il
dissenso si esprime dopo.

lz
Re: Don Giuvan [messaggio #146261 è una risposta a message #146260] gio, 08 dicembre 2011 14:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luziferszorn ha scritto:
> Bloccare o infastidire una recita è un atteggiamento fascista. Il
> dissenso si esprime dopo.

si vede proprio che per darlo a Baremboim avevano in cassa pochi ghelli
(dissenso dopo)
Re: Don Giuvan [messaggio #146585 è una risposta a message #146261] ven, 09 dicembre 2011 10:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 8 Dic, 14:54, Sannois <a2158...@nepwk.com> wrote:

impagabile opinione della lipperini.........
http://loredanalipperini.blog.kataweb.it/lipperatura/2011/12 /08/hombre-sin-nombre/
Re: Don Giuvan [messaggio #146589 è una risposta a message #146585] ven, 09 dicembre 2011 11:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
> On 8 Dic, 14:54, Sannois <a2158...@nepwk.com> wrote:
>

> impagabile opinione della lipperini.........
> http://loredanalipperini.blog.kataweb.it/lipperatura/2011/12 /08/hombre-sin-nombre/

ti sei perso quella della Moreni sul Sole24ore. Un capolavoro

Re: Don Giuvan [messaggio #146594 è una risposta a message #146585] ven, 09 dicembre 2011 11:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luziferszorn ha scritto:
> On 8 Dic, 14:54, Sannois<a2158...@nepwk.com> wrote:
>

> impagabile opinione della lipperini.........
> http://loredanalipperini.blog.kataweb.it/lipperatura/2011/12 /08/hombre-sin-nombre/

"perché le interpretazioni di Don Giovanni nel Novecento, specie
psicoanalitiche, hanno spennato il mito, privandolo di tutte le
componenti essenziali."

io penso invece che dopo Da Ponte e Kirkegaard ci sia ben poco da dire,
cioè nulla
Re: Don Giuvan [messaggio #146653 è una risposta a message #146594] ven, 09 dicembre 2011 11:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Dic, 11:35, Sannois <a2158...@nepwk.com> wrote:

> io penso invece che dopo Da Ponte e Kirkegaard ci sia ben poco da dire,
> cioè nulla

il Vittorio superstar.........
http://rassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/getPDFarticolo. asp?currentArticle=17ZQ5H

lz
Re: Don Giuvan [messaggio #146657 è una risposta a message #146585] ven, 09 dicembre 2011 12:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il Facci leggetevelo voi e poi riferite
http://rassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/getPDFarticolo. asp?currentArticle=17Y5HG

lz
Re: Don Giuvan [messaggio #146659 è una risposta a message #146589] ven, 09 dicembre 2011 12:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Dic, 11:09, "Herr von Faninal" <wa...@mail.nz> wrote:

> ti sei perso quella della Moreni sul Sole24ore. Un capolavoro

marchettona indecente
http://rassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/getPDFarticolo. asp?currentArticle=17YE59

lz
Re: Don Giuvan [messaggio #146950 è una risposta a message #146657] ven, 09 dicembre 2011 20:45 Messaggio precedente
> il Facci leggetevelo voi e poi riferite
> http://rassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/getPDFarticolo. asp?currentArticle=17Y5HG

nessuna sorpresa visto il personaggio.
Da vomito