Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » FACILE PROTESTARE

FACILE PROTESTARE [messaggio #14838] sab, 26 marzo 2011 12:28 Messaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
http://www.corriere.it/cronache/11_marzo_26/sprechi-enti-lir ici-italiani-rizzo_c95b03d6-5786-11e0-8a3c-34dcb0202b47.shtm l
Benedetto Zaccaria
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14840 è una risposta a message #14838] sab, 26 marzo 2011 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio

> http://www.corriere.it/cronache/11_marzo_26/sprechi-enti-lir ici-italiani-rizzo_c95b03d6-5786-11e0-8a3c-34dcb0202b47.shtm l
> Benedetto Zaccaria

Zaccaria, non offenderti.
Ho come la sensazione che tu abbia innescato un moto a spirale: vuoi essere
di destra come stanno a sinistra certi di sinistra.
Lo spettacolo non è tanto bello, consentimi.

dR
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14844 è una risposta a message #14838] sab, 26 marzo 2011 13:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio
> [...]

Dunque, Tremonti ascolta Muti. Anche perchè il nuovo ministro non è fesso e
non vuole essere impallinato al primo istante.
E ritassa la benzina. Perchè la benzina e non i ricchi possidenti che vivono
di rendita?
Suppongo che Muti vada a piedi o in taxi spesato.
Perche Tremonti prende soldi a quelli alla base della forbice dei redditi,
anzi sul lato calante se la benzina serve in luogo dei trasporti pubblici
mancanti, anziché sul lato crescente? (Forbice che si allarga sempre più).
Questa è una domanda legittima?
Domanda di sinistra o di destra?
Boh.

turdusmerula
--------------------
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14873 è una risposta a message #14840] dom, 27 marzo 2011 11:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Sat, 26 Mar 2011 12:50:13 +0100, "Shapiro used clothes"
<vittoriocol@tin.it> ha scritto:

>Zaccaria, non offenderti.
>Ho come la sensazione che tu abbia innescato un moto a spirale: vuoi essere
>di destra come stanno a sinistra certi di sinistra.
>Lo spettacolo non è tanto bello, consentimi.

Francamente non capisco.

Forse l'eta', forse e' che sono cazzaro(questa l'ho detta per
precedere il mio fratellino della Magna Grecia).

E poi mica lo so piu' se sono di destra, perlomeno, non della destra
governativa.

Se ( e ripeto se) sono di destra, lo sono di estrema .

Benedetto Zaccaria
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14874 è una risposta a message #14873] dom, 27 marzo 2011 11:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore

> Forse l'eta', forse e' che sono cazzaro(questa l'ho detta per
> precedere il mio fratellino della Magna Grecia).

CAZZARO, prego. Tutto in maiuscolo. Essere un pò cazzari è quasi normale.
Rodere abbestia, sbattere la porta in malo modo, e poi ripresentarsi come se
niente fosse
è prerogativa da CAZZARO . "IL" CAZZARO.

> Se ( e ripeto se) sono di destra, lo sono di estrema .

Sai che non ce ne eravamo nemmeno accorti?
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14876 è una risposta a message #14874] dom, 27 marzo 2011 11:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Sun, 27 Mar 2011 11:09:06 +0200, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

> [...]
>niente fosse
>è prerogativa da CAZZARO . "IL" CAZZARO.

Ho come l'impressione di vederti : la Grande Vedetta in attesa che IL
CAZZARO si affacci per poterlo immantinente fulminare con la battuta
da quartiere spagnolo. Dopo la quale ti guardi allo specchio con
l'occhio sfavillante : " L'ho ammazzato un'altra volta, IL CAZZARO! "

(Apprezza il quoting che lascio intero, fratellino mio)

Benedetto Zaccaria
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14877 è una risposta a message #14876] dom, 27 marzo 2011 12:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> " L'ho ammazzato un'altra volta, IL CAZZARO! "

Impossibile. Sono socio WWF, CAZZARO.
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14884 è una risposta a message #14877] dom, 27 marzo 2011 13:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Sun, 27 Mar 2011 12:01:41 +0200, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Impossibile. Sono socio WWF, CAZZARO.

Uh ! Peccato : io ho smesso da tanto di sparare ai volatili e mi
limito ai cinghiali.

Appena mi dicono CAZZARO, li fulmino.

I cinghiali.

Te non posso : ti voglio troppo bene.

Benedetto Zaccaria
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14887 è una risposta a message #14884] dom, 27 marzo 2011 14:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Appena mi dicono CAZZARO, li fulmino.

Classico comportamento da CAZZARI mafiosi, chiudere la bocca alla verità.
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14889 è una risposta a message #14887] dom, 27 marzo 2011 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Sun, 27 Mar 2011 14:34:48 +0200, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Classico comportamento da CAZZARI mafiosi, chiudere la bocca alla verità.

Ma no poverini, i cinghiali non sono mafiosi, solo incazzosi.

I mafiosi e camorristi stanno tutti in Lombardia : parola di
Vendola.

Benedetto Zaccaria
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14892 è una risposta a message #14889] dom, 27 marzo 2011 15:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ma no poverini, i cinghiali non sono mafiosi, solo incazzosi.
>
> I mafiosi e camorristi stanno tutti in Lombardia : parola di
> Vendola.

Più che altro i prestanome della Ndrangheta.

http://www.02blog.it/galleria/ndrine-calabresi-a-milano-la-m appa/1

Anzi, contrordine!

http://tv.repubblica.it/edizione/milano/la-moratti-ad-annoze ro-la-mafia-a-milano-non-esiste/50700?video

Ah, i bei vecchi tempi...
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14900 è una risposta a message #14892] dom, 27 marzo 2011 18:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Sun, 27 Mar 2011 15:16:39 +0200, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Ah, i bei vecchi tempi...

Puoi dirlo : con prefetto Mori e i suoi metodi la mafia e' stata
tranquilla fino a quando non ce l'hanno riportatata gli americani.

Benedetto Zaccaria
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14901 è una risposta a message #14892] dom, 27 marzo 2011 18:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Sun, 27 Mar 2011 15:16:39 +0200, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Più che altro i prestanome della Ndrangheta.

In quello la Liguria, Genova in testa batte abbondantemente la
Lombardia : qui la ndrangheta non ha nemmeno i prestanome, c'e'
proprio lei, quella calabrese DOC, con tutti nomi calabresi.

E Genova e quasi tutta la Liguria hanno il previlegio di governi di
sinistra da oltre trent'anni.

( va detto che anche Scajola, a Imperia ha lavorato bene, eh!)

Benedetto Zaccaria
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14905 è una risposta a message #14873] dom, 27 marzo 2011 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio

> Se ( e ripeto se) sono di destra, lo sono di estrema .

Quel che temevo.

dR
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14909 è una risposta a message #14905] dom, 27 marzo 2011 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 27 Mar, 19:26, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Quel che temevo.
>
> dR

Destra o meno destra quando in un articolo compare il nome di Baricco
e si parla di musica e cultura o lo si cita per spezzargli le ossa
oppure chi scrive è un mezzo idiota.

lz
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14913 è una risposta a message #14901] dom, 27 marzo 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> proprio lei, quella calabrese DOC, con tutti nomi calabresi.
>
> E Genova e quasi tutta la Liguria hanno il previlegio di governi di

Certo, certo, sappiamo.

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=401052845c9afbaa

> ( va detto che anche Scajola, a Imperia ha lavorato bene, eh!)

Quante case si è fatto regalare a sua insaputa?
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14914 è una risposta a message #14913] dom, 27 marzo 2011 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Sun, 27 Mar 2011 21:44:48 +0200, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Quante case si è fatto regalare a sua insaputa?

Case ?

Robetta, le case.

Parliamo di porti e aeroporti

Benedetto Zaccaria
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14915 è una risposta a message #14905] dom, 27 marzo 2011 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Sun, 27 Mar 2011 19:26:52 +0200, "Shapiro used clothes"

>Quel che temevo.

Eh no, non sono finite solo le mezze stagioni, in questo porcaio.

Benedetto Zaccaria
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14916 è una risposta a message #14914] dom, 27 marzo 2011 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Bildungsphilister  è attualmente disconnesso Der Bildungsphilister
Benedetto Zaccaria ha scritto:

> Case ?
>
> Robetta, le case.
>
> Parliamo di porti e aeroporti

Certo che Scaiola è veramente senza vergogna, eh...
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14918 è una risposta a message #14915] dom, 27 marzo 2011 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Eh no, non sono finite solo le mezze stagioni, in questo porcaio.

Eh, ci sei finito tu...

Ah! Scusa, domenticavo...CAZZARO!
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14936 è una risposta a message #14918] lun, 28 marzo 2011 09:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Sun, 27 Mar 2011 23:09:56 +0200, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Eh, ci sei finito tu...

E ci anche tu, un po' piu' di me, ne converrai.

>Ah! Scusa, domenticavo...CAZZARO!

Scusato.

Benedetto Zaccaria
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14938 è una risposta a message #14936] lun, 28 marzo 2011 09:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> E ci anche tu, un po' piu' di me, ne converrai.

Sì. Spariti i CAZZARI, si respirava finalmente un pò di "aria nuova", come
disse il tuo signore e padrone riguardo a Napoli, dopo il miracolo della
sparizione della monnezza in tre giorni.

> Scusato.

Grazie, CAZZARO.
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14939 è una risposta a message #14938] lun, 28 marzo 2011 10:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Mon, 28 Mar 2011 09:43:12 +0200, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

50i8hs34ae6p0@4ax.com...

>Sì. Spariti i CAZZARI, si respirava finalmente un pò di "aria nuova", come
>disse il tuo signore e padrone riguardo a Napoli, dopo il miracolo della
>sparizione della monnezza in tre giorni.

Monnezza ? Quale monnezza ? A Napoli c'e' forse monnezza in giro ?

La prima monnezza di cui dovetti prendere atto a Napoli ( allora
abitavo in Via Giacinto GIgante al Parco Maria, appena finito di
costruire) fu quando correva l'anno 1954.

Arrivava ai primi piani delle case.

E quello che tu - molto erroneamente- chiami il mio,capo, credo si
facesse ancora le seghe.

Forse potrei raccontarti io qualcosa a te, di Napoli.

Benedetto Zaccaria
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14940 è una risposta a message #14939] lun, 28 marzo 2011 11:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Mon, 28 Mar 2011 10:42:33 +0200, Benedetto Zaccaria
<xxxxxx@xxxx.com> ha scritto:

>Forse potrei raccontarti io qualcosa a te, di Napoli.

Azz! La Piccola Vedetta Campana s'e' allontanta dalla postazione !

Okkio che i sergenti CAZZARI non te lo passano l'abbondono del posto
di guardia !

Tu DEVI stare li' in attesa della CAZZATE del CAZZARO e ripondere
colpo su colpo, se no la tua vita che senso ha ?

Adesso io esco con la badante, ma quando torno voglio leggere le tue
dotte meditazioni.

Benedetto Zaccaria
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14955 è una risposta a message #14939] mar, 29 marzo 2011 00:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Forse potrei raccontarti io qualcosa a te, di Napoli.

Ma, essendo tu notoriamente un CAZZARO conclamato, non ti aspettare che ti
si creda.
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14956 è una risposta a message #14940] mar, 29 marzo 2011 00:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Azz! La Piccola Vedetta Campana s'e' allontanta dalla postazione !

La piccola vedetta ha ben altro da fare, che far trottare i CAZZARI.
Rivolgiti al domatore.
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14963 è una risposta a message #14955] mar, 29 marzo 2011 06:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 29 Mar 2011 00:42:22 +0200, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Ma, essendo tu notoriamente un CAZZARO conclamato, non ti aspettare che ti
>si creda.

L'importanza di essere creduti dipende esclussivamente dalla
considerazione che si nutre per il " credente".

E'piu' che sufficente che il mio fratellino della Magna Grecia sappia
di che sto parlando.

E cioe' che vivete nella monnezza, per quanto ne so io, dal 1954.

Che gli altri ci credano, non me ne puo' fregare di meno, ma tu sai
che e' vero, fratellino.

Benedetto Zaccaria
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14966 è una risposta a message #14963] mar, 29 marzo 2011 08:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
>
> E cioe' che vivete nella monnezza, per quanto ne so io, dal 1954.
>
> Che gli altri ci credano, non me ne puo' fregare di meno, ma tu sai

E quindi, CAZZARO?
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14972 è una risposta a message #14966] mar, 29 marzo 2011 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 29 Mar 2011 08:36:28 +0200, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>E quindi, CAZZARO?

E quindi significa che il mio povero fretellino della Magna Grecia,
vive fieramente nella merda sin dalla nascita.

Benedetto Zaccaria
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14973 è una risposta a message #14966] mar, 29 marzo 2011 13:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 29 Mar, 08:36, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> E quindi, CAZZARO?

Ma non potreste smetterla? Lo chiedo a te perché l'altro, che si dice
leghista, non è chiaramente in grado di comprendere. Tu sai quel che
diceva Arthur Bloch a proposito del discutere con certa gente ;)
Ci sono problemi ben più gravi della vostra stucchevole diatriba. Per
esempio, Obama, Cameron, Sarkozy e Merkel hanno parlato di Libia in
videoconferenza senza interpellare B. In realtà, non è come pensi tu:
il fatto è che, all'inizio della crisi, B aveva detto "Non voglio
disturbare Gheddafi", e adesso gli altri usano nei confronti del
nostro pdc la medesima cortesia :)
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14977 è una risposta a message #14973] mar, 29 marzo 2011 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"cap" <clamarcap@gmail.com> ha scritto nel messaggio

>Ci sono problemi ben più gravi della vostra stucchevole diatriba. Per
>esempio, Obama, Cameron, Sarkozy e Merkel hanno parlato di Libia in
>videoconferenza senza interpellare B.

Spero che adesso Zaccaria dichiarerà guerra alla Germania, Francia, GB,
USA.
Lui e i suoi sodali di IAMC
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #14986 è una risposta a message #14973] mar, 29 marzo 2011 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

>Ma non potreste smetterla? Lo chiedo a te perché l'altro, che si dice
>leghista, non è chiaramente in grado di comprendere.

Hai perfettamente ragione.

>Tu sai quel che
>diceva Arthur Bloch a proposito del discutere con certa gente ;)

Arthur Bloch non ha mai puntato sui cavalli a Tor di Valle, però....;o)

> [...]
>il fatto è che, all'inizio della crisi, B aveva detto "Non voglio
>disturbare Gheddafi", e adesso gli altri usano nei confronti del

Appunto. A lui, dall'alto della sua statura, tocca solo la decisione finale.
Che i ragazzini si facciano le ossa, lui ha cose più importanti da fare,
come trovare nuove poltroncine per i "responsabili"
(ma hai visto le facce?)
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #15016 è una risposta a message #14986] mar, 29 marzo 2011 22:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Hai perfettamente ragione.

Ma LOL

dR
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #15024 è una risposta a message #15016] mar, 29 marzo 2011 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Ma LOL

Eh, LOL o non LOL, è così.
Bloch aveva troppo ragione.
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #15034 è una risposta a message #15024] mer, 30 marzo 2011 01:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Eh, LOL o non LOL, è così.
> Bloch aveva troppo ragione.

Questa notte ti è apparso qualcuno o qualcosa?
Dimmi, sono curioso.

Ti stavi recando a Damasco, per perseguire un gruppo di Zaccaria
clandestini?
Gli Zaccaria clandestini sono i peggiori.
Allucinogeni.

dR :-)
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #15091 è una risposta a message #15034] gio, 31 marzo 2011 10:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Questa notte ti è apparso qualcuno o qualcosa?
> Dimmi, sono curioso.

Sì, mi è apparso in sogno Silvio, che mi ha mostrato il miracolo di
Lampedusa trasformata in Portofino, e in sole tre giorni, come a Napoli.
Mi sono svegliato tutto sudato, sinceramente pentito, e ho immantinente
provveduto a flagellarmi, per punirmi dei miei pensieri, opere, omissioni.

> Gli Zaccaria clandestini sono i peggiori.
> Allucinogeni.

Sono d'accordo.

http://www.youtube.com/watch?v=bpzN5oV-glY
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #15116 è una risposta a message #15091] gio, 31 marzo 2011 14:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> http://www.youtube.com/watch?v=bpzN5oV-glY

Bella. Sarei curioso di sapere cosa ne pensa il nostro, che sfodera sempre
la doppietta.
La sua digestione, in quel caso, risulterebbe letale per il vicinato.

No, ma quella sugli abusi ai cetrioli l'hai vista?
Quella è per Luzyfer.

dR
Re: FACILE PROTESTARE [messaggio #15124 è una risposta a message #15116] gio, 31 marzo 2011 17:55 Messaggio precedente

> No, ma quella sugli abusi ai cetrioli l'hai vista?
> Quella è per Luzyfer.

http://www.youtube.com/watch?v=5IdjR0iBXa0

;o)