Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Il Tg5 sorpassa il Tg1 di Minzolini

Il Tg5 sorpassa il Tg1 di Minzolini [messaggio #60065] mer, 16 febbraio 2011 11:39 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
ambè... daje e ridaje alla fine ce l'ha fatta!

E alla fine arrivò il sorpasso. Con il 22.38% (6 milioni di
telespettatori) il telegiornale di Canale 5 ha battuto ieri,
nell'edizione delle 20, lo storico telegiornale Rai che ha segnato solo
il 22.05% (5 milioni 899 mila spettatori) di ascolti.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Il-Tg5-sorpassa -il-Tg1-di-Minzolini-Pd-punto-di-non-ritorno-la-Rai-interven ga_311680841655.html

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Il Tg5 sorpassa il Tg1 di Minzolini [messaggio #60121 è una risposta a message #60065] mer, 16 febbraio 2011 15:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, DiGei ha scritto :
> [...]
> storico telegiornale Rai che ha segnato solo il 22.05% (5 milioni 899 mila

fra non molto il TG-CHICCO si fotte TG-MINZO e TG-MIMUM.
Troppo servi di silvio pompetta :oÞ

--
@ntoke
Quando i ricchi furfanti hanno bisogno di quelli poveri , quelli poveri
@ntoke wrote:

> fra non molto il TG-CHICCO si fotte TG-MINZO e TG-MIMUM.
> Troppo servi di silvio pompetta :oÞ

da quando (costretto/consigliato?) non va più a mitraglietta, sbaglia
tutto.
Re: Il Tg5 sorpassa il Tg1 di Minzolini [messaggio #60131 è una risposta a message #60123] mer, 16 febbraio 2011 16:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
antioche  è attualmente disconnesso antioche
maeel ha spiegato il 16/02/2011 :

> da quando (costretto/consigliato?) non va più a mitraglietta, sbaglia tutto.

TG-MINZO ha cominciato a piangere da quando CHICCO ha cambiato orario
di emissione del tg rispetto alla gestione Piroso.
TG 5 è un osso più duro ma CHICCO, alla lunga, farà piangere anche
MIMUM.

--
@ntoke
I nani non possono andare nella spiaggia perchè , se gli girano le
@ntoke wrote:
> [...]
> emissione del tg rispetto alla gestione Piroso.
> TG 5 è un osso più duro ma CHICCO, alla lunga, farà piangere anche MIMUM.

bè, che li faccia piangere è un po' troppo.. si toglie dei sassolini
questo è chiaro, lui le ha prese sia di qua che di là, ci sta.
Re: Il Tg5 sorpassa il Tg1 di Minzolini [messaggio #60140 è una risposta a message #60133] mer, 16 febbraio 2011 16:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
antioche  è attualmente disconnesso antioche
Scriveva maeel mercoledì, 16/02/2011:

> bè, che li faccia piangere è un po' troppo.. si toglie dei sassolini questo è
> chiaro, lui le ha prese sia di qua che di là, ci sta.

far piangere significa portar via ascoltatori. Tra TG 5 e TG 1
attualmente la scopola maggiore è quella di Minzo , Mimun è molto meno
indipendente di Mentana, basta vedere i servizi di questi giorni caldi
per silvio, ci mancava poco che si vedesse la lingua che gli
accarezzava il culo. Per come la vedo io non ci vorrà ancora molto
tempo perchè CHICCO sorpassi entrambi.

--
@ntoke
Ama la verità ma perdona l' errore .
@ntoke wrote:
> Scriveva maeel mercoledì, 16/02/2011:

> far piangere significa portar via ascoltatori.

vuoi che non lo sappia?