Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Ma che malattia ha Nuti?

Ma che malattia ha Nuti? [messaggio #27961] gio, 20 gennaio 2011 12:56 Messaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
Come Da Oggetto
Re: Ma che malattia ha Nuti? [messaggio #27962 è una risposta a message #27961] gio, 20 gennaio 2011 13:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Sembra che Claudio Bianchini abbia detto :
> Come Da Oggetto

....la malattia di'FIASCO... :-((

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
Il Thu, 20 Jan 2011 12:56:35 +0100, Claudio Bianchini ha scritto:

[cut]

Posso dire una stronzata, da quello che ho letto in giro, danni neurologici
permanenti da caduta accidentale in casa seguita da ischemia per emorraggia
cerebrale. A questo aggiungiamo la lunga storia di depressione e di
alcolismo ed il quadro è completo. Cmq il programma della Barbara D'Urso è
stato giustamente silurato.
http://www.corriere.it/spettacoli/11_gennaio_20/il-flop-sono -un-soldatino-tv-e-non-devo-pentirmi-di-nulla-renato-franco_ 225d8d8a-2462-11e0-8269-00144f02aabc.shtml
Da premettere che dalla regina della televisione TRASH non mi aspettavo
certo di meglio, ma in quell'intervista è stato toccato veramente ed
ampiamente raschiato il fondo del barile.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
Nathan ha scritto:

> dalla regina della televisione TRASH non mi aspettavo

La cosa veramente triste è che in questo paese il titolo di "regina della
televisione trash" se lo contendono almeno una decina di persone

Fab

Re: Ma che malattia ha Nuti? [messaggio #27965 è una risposta a message #27963] gio, 20 gennaio 2011 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Scriveva Nathan giovedì, 20/01/2011:
> Da premettere che dalla regina della televisione TRASH non mi aspettavo
> certo di meglio, ma in quell'intervista è stato toccato veramente ed
> ampiamente raschiato il fondo del barile.

io vorrei aggiungere che il fondo non è stato nel presentare Nuti come
è oggi (cosa che credo possa avere insistito lui per fare, vedendo un
po' i trascorsi), effettivamente dava noia alla vista, ma così è (se vi
pare).

Il problema è che nel programma della D'Urso sembrava un cane bastonato
a cui fanno le carezze, o il bambimo malato grave a cui regalano una
serata speciale, insomma, DOLORE + ELEMOSINA da parte di noi NORMALI,
questa è stata IMHO la schifezza....

--
[...]
Re: Ma che malattia ha Nuti? [messaggio #27967 è una risposta a message #27963] gio, 20 gennaio 2011 15:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giacomo \&quot;Gwilbo  è attualmente disconnesso Giacomo \&quot;Gwilbo

Confermo.

--
Giacomo "Gwilbor" Boschi
http://gwilbor.wordpress.com/

> La cosa veramente triste è che in questo paese il titolo di "regina della
> televisione trash" se lo contendono almeno una decina di persone

In precedenza la regina incontrastata del trash televisivo era la De
Filippi, ma da qualche tempo la D'Urso è lì lì per rubarle il primato.

Saluti
BS
Re: Ma che malattia ha Nuti? [messaggio #27975 è una risposta a message #27970] gio, 20 gennaio 2011 18:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
James T.Kirk  è attualmente disconnesso James T.Kirk
"Butthole Spelunker" <lucacarraro79@virgilio.levami.it> ha scritto nel
messaggio news:4d384a88$0$2051$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> In precedenza la regina incontrastata del trash televisivo era la De
> Filippi, ma da qualche tempo la D'Urso è lì lì per rubarle il primato.

Non so quanto ci sia da esserne fieri, comunque degustibus...
Re: Ma che malattia ha Nuti? si chiamano 'esiti' [messaggio #27978 è una risposta a message #27967] gio, 20 gennaio 2011 20:14 Messaggio precedente
Alessandro  è attualmente disconnesso Alessandro
"Giacomo "Gwilbor" Boschi" <gwilbor@email.it> ha scritto nel messaggio

> Confermo.

Confermo pure, ed ho una qualche cognizione in materia.
Questa è una non proprio rara conseguenza di molti anni di abuso di alcol e
comportamenti alcol-correlati (cadute, incidenti, traumi vari soprattutto
cerebrali, ripetuti a causa del cronico bere fuori controllo, dei disturbi
del comportamento, pseudodemenza -la cd demenza alcolica tossica- aggravata
dai cronici deficit nutritivi correlati alla dieta stabilmente sbilanciata)
in un uomo di mezza età. Avrete notato che non lavorava più da tanto...
Comportamenti 'parasuicidari'. Sono di solito soggetti che NON SMETTONO di
bere, non si fanno curare, anche se spesso dicono bellamente il contrario o
negano tutto ogni volta che vengono ricoverati per una caduta o vedono un
medico. Fino a che restano dementi. Od altro avvenimento, naturalmente.