Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [unodimeno] Milano e Roma: fanno esplodere bancomat ma ci rimangono

[unodimeno] Milano e Roma: fanno esplodere bancomat ma ci rimangono [messaggio #82022] sab, 11 giugno 2011 14:19 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Due episodi simili, uno a Milano ed uno a Roma, in cui i ladri hanno dimostrato
ben poca dimestichezza con gli strumenti usati

Ladro mette un ordigno nel bancomat e muore nell’esplosione
Milano, 16.03.2011
Un pregiudicato ha prima provato a forzare lo sportello, poi lo ha saturato
con del gas per farlo esplodere, ma la deflagrazione più potente del previsto,
lo ha ucciso sul colpo.
http://goo.gl/05piR

Roma, fanno esplodere cassa continua: muore ladro
Roma, 06.06.2011
Tre ladri hanno fatto esplodere una cassa continua, ma non hanno previsto la
potenza dell’esplosione, che ha ucciso un membro del grupp e bruciato la loro
automobile.
http://goo.gl/PPy1A

--
_Avviso per gli usenettiani_: questo articolo è stato postato con l'interfaccia web di x-privat.org.
*NON SARANNO ACCETTATI RECLAMI SULL'IMPOSTAZIONE DELL'ORARIO*
Brancaleone wrote:

[cut]

Mi fai sorridere (di tristezza)... Così contento della morte altrui. Vorrei
vedere se tu saresti capace di premere il grilletto per difendere il
portafogli. Comunque, imho, hai rotto il cazzo con queste uscite da 15enne
minchia.

PLONK

--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"

ma lui e' un 15enne minchia

--
Alex M.
Re: [unodimeno] Milano e Roma: fanno esplodere bancomat ma ci rimangono [messaggio #82058 è una risposta a message #82047] sab, 11 giugno 2011 16:21 Messaggio precedente
> [...]
>
> Mi fai sorridere (di tristezza)... Così contento della morte altrui. Vorrei
> vedere se tu saresti capace di premere il grilletto per difendere il
Il portafogli no, anche perchè con la legge italiana un avvocato, pur
se sei innocente, costa di più.

E comunque hanno fatto tutto fantozzianamente da soli, nessuna
giustizia sommaria, solo dei candidati Darwin Awards!

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk