Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ora hackero il televisore

ora hackero il televisore [messaggio #63947] ven, 04 marzo 2011 20:52 Messaggio successivo
Il B6000 non supporta queste features, che sono invece presenti sul
modello B7000.

* Per abilitare la riproduzione dei video via USB e il PIP*
(picture-in-picture) tra ingressi esterni e sintonizzatore TV occorre
agire sul service menu e selezionare come modello TV il B7000.

Per settare il TV come B7000:

-La TV deve essere spenta
-Premere sul telecomando in ordine INFO-MENU-MUTE-POWER
-Accedere (basta premere OK) ad Options
-Premere OK sulla stringa che indica il modello di TV
-Premere la freccia DESTRA e selezionare B7000
-Premete OK
-Spegnete la TV

Il PIP, mancando il tasto dedicato sul telecomando, è attivabile
andando PRIMA su in ingresso esterno e poi premendo il tasto TOOLS ->
PIP -> ON. E' poi possibile scegliere il formato, la posizione e il
canale dell'immagine secondaria (sinto TV).
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: ora hackero il televisore [messaggio #63948 è una risposta a message #63947] ven, 04 marzo 2011 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> PIP -> ON. E' poi possibile scegliere il formato, la posizione e il
> canale dell'immagine secondaria (sinto TV).

partita in corso, hackerata rimandata... :-/
"Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati."
Re: ora hackero il televisore [messaggio #63954 è una risposta a message #63948] ven, 04 marzo 2011 22:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 04/03/2011 21:05, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> partita in corso, hackerata rimandata... :-/

LOL che partita?
Re: ora hackero il televisore [messaggio #63955 è una risposta a message #63954] ven, 04 marzo 2011 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> LOL che partita?

leccerroma
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."
Re: ora hackero il televisore [messaggio #63965 è una risposta a message #63955] ven, 04 marzo 2011 23:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Il 04/03/2011, SiMcarD ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> leccerroma

ehm, solo a livello informativo eh, ma ha vinto la roma per 2 a 1...
*Vucinic* Giacomazzi *Pizarro*

(in grassetto i romanisti :-p )

--
[Draka]
Re: ora hackero il televisore [messaggio #63984 è una risposta a message #63965] sab, 05 marzo 2011 08:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[Draka] <drakaNO@SPAMfreehtml.it> wrote:

> Il 04/03/2011, SiMcarD ha detto :

> ehm, solo a livello informativo eh, ma ha vinto la roma per 2 a 1...
> *Vucinic* Giacomazzi *Pizarro*
>

> (in grassetto i romanisti :-p )

gomblotto giallorosso :(
Re: ora hackero il televisore [messaggio #64004 è una risposta a message #63948] sab, 05 marzo 2011 15:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> partita in corso, hackerata rimandata... :-/

per la cronaca l'hackerata si è conclusa con successo.
non so ancora bene che formati supporta ma per ora ho visto che i
divx/xvid vengono letti ma gli mpeg-4 no.
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: ora hackero il televisore [messaggio #64005 è una risposta a message #64004] sab, 05 marzo 2011 15:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 05/03/2011 15:49, ha scritto:

> [...]
> non so ancora bene che formati supporta ma per ora ho visto che i
> divx/xvid vengono letti ma gli mpeg-4 no.

Guarda nelle distruzioni...

non c'è scritto niente ma passi un'oretta. :-D
Re: ora hackero il televisore [messaggio #64006 è una risposta a message #64005] sab, 05 marzo 2011 15:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Guarda nelle distruzioni...
>

> non c'è scritto niente ma passi un'oretta. :-D

tanto le distruzioni sono tutte su cd, anzi, credo che tra un pò le
matteranno su blueray.
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: ora hackero il televisore [messaggio #64007 è una risposta a message #64006] sab, 05 marzo 2011 16:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

io a cazzimma le metterei su floppy

--
Alex M.
Re: ora hackero il televisore [messaggio #64021 è una risposta a message #64005] sab, 05 marzo 2011 18:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Guarda nelle distruzioni...
>

> non c'è scritto niente ma passi un'oretta. :-D

comunque non può esserci scritto nulla visto che *ufficialmente* questo
modello non supporta la riproduzione video da usb ;)
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: ora hackero il televisore [messaggio #64022 è una risposta a message #64021] sab, 05 marzo 2011 18:50 Messaggio precedente

E io che ho detto? :-P