Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » esperimento

esperimento [messaggio #77300] sab, 14 maggio 2011 22:54 Messaggio successivo
Camellazzi  è attualmente disconnesso Camellazzi
Questo messaggio è un post inviato in via sperimentale, ci si scusa
anticipatamente con coloro che perderanno tempo a leggere.
Re: esperimento [messaggio #77301 è una risposta a message #77300] sab, 14 maggio 2011 22:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/05/2011 22:54, Camellazzi ha scritto:
> Questo messaggio è un post inviato in via sperimentale, ci si scusa
> anticipatamente con coloro che perderanno tempo a leggere.

si figuri

--
Alex M.
Re: esperimento [messaggio #77302 è una risposta a message #77300] sab, 14 maggio 2011 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Questo messaggio è un post inviato in via sperimentale, ci si scusa
> anticipatamente con coloro che perderanno tempo a leggere.

il tempo è denaro.
sono 10 euro.
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: esperimento [messaggio #77303 è una risposta a message #77302] sab, 14 maggio 2011 23:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 14 May 2011 22:59:10 +0200, SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Camellazzi si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> il tempo è denaro.
> sono 10 euro.

e me lo potevi dire prima che non postavo, adesso che non ho i soldi come
faccio per pagare?
Re: esperimento [messaggio #77340 è una risposta a message #77303] dom, 15 maggio 2011 10:10 Messaggio precedente
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Camellazzi ha usato la sua tastiera per scrivere :

paghi in natura

--
Fandango