Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » giuro che non sono io

giuro che non sono io [messaggio #93060] ven, 29 luglio 2011 00:06 Messaggio successivo
http://www.parmatoday.it/cronaca/legambiente-macchia-nera-co mune-verde.html

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Nulla è perso se non quello che si abbandona.
> http://www.parmatoday.it/cronaca/legambiente-macchia-nera-co mune-verde.html

L'associazione ambientalista ha assegnato il premio Cigno d'Oro al
Coordinamento "Niente Voragini" per la battaglia contro i parcheggi
interrati. Il municipio bacchettato per la scadente gestione del verde

avevo letto "niente vagine"

e guardando la foto non sono affatto stupìto
Re: giuro che non sono io [messaggio #93063 è una risposta a message #93062] ven, 29 luglio 2011 00:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

io invece "niente vergini"

--
Alex M.
Re: giuro che non sono io [messaggio #93067 è una risposta a message #93060] ven, 29 luglio 2011 09:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:
> http://www.parmatoday.it/cronaca/legambiente-macchia-nera-co mune-verde.html

Da quand'è che i parcheggi interrati sono un male? Soprattutto se lasciano
intatta o permettono di ristrutturare la superficie. Vedi p.e Piazza 8 agosto
a Bologna.

Allora è vero che quando qualcuno non ha problemi seri si mette a fare l'ambientalista...

--
_Avviso per gli usenettiani_: questo articolo è stato postato con l'interfaccia web di x-privat.org.
*NON SARANNO ACCETTATI RECLAMI SULL'IMPOSTAZIONE DELL'ORARIO*

> http://www.parmatoday.it/cronaca/legambiente-macchia-nera-co mune-verde.html

"no ai parcheggi interrati" mi mancava

--
C'è chi vorrebbe capire ciò in cui crede, e chi vorrebbe credere in
ciò che capisce.

--
Rifletti, prima di pensare!
Re: giuro che non sono io [messaggio #93092 è una risposta a message #93060] ven, 29 luglio 2011 11:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> http://www.parmatoday.it/cronaca/legambiente-macchia-nera-co mune-verde.html

e manco io, parola.

--
"Follow the money"
Re: giuro che non sono io [messaggio #93094 è una risposta a message #93070] ven, 29 luglio 2011 11:35 Messaggio precedente
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> Brancaleone ha affermato clamorosamente:

..

> --
> Rifletti, prima di pensare!
lol