Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » contributo di solidarieta'?

contributo di solidarieta'? [messaggio #96684] gio, 11 agosto 2011 18:31 Messaggio successivo
http://www.repubblica.it/economia/2011/08/11/news/tremonti_c amera-20304673/

ma brutti pezzi di merda,fino a 2 anni fa negavate pure l'esistenza
della crisi,vi siete grattati le palle per anni,ci avete presi per
il culo con le vostre ironie del cazzo ED ORA CI DITE CHE DOBBIAMO
FARE SACRIFICI?

PEZZI DI MERDA ROTTINCULO BASTARDI FIGLI DI UNA TROIA ZOCCOLA

cominciate a levarvi del tutto gli stipendi ed i vitalizi

M E R D E

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
Il Thu, 11 Aug 2011 18:31:29 +0200, Alex M. ha scritto:

> [...]
>
> PEZZI DI MERDA ROTTINCULO BASTARDI FIGLI DI UNA TROIA ZOCCOLA
>
> cominciate a levarvi del tutto gli stipendi ed i vitalizi

e vuoi scommettere che aumenteranno le tasse sui conti correnti
Re: contributo di solidarieta'? [messaggio #96690 è una risposta a message #96687] gio, 11 agosto 2011 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/08/2011 18.35, fandango ha scritto:

> tremonti_camera-20304673/

> e vuoi scommettere che aumenteranno le tasse sui conti correnti

ed anche l'iva e quindi lo prenderemo in culo alla grande

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio

> ed anche l'iva e quindi lo prenderemo in culo alla grande

e continueranno a pranzare a 1,50 alla buvette del senato?
Re: contributo di solidarieta'? [messaggio #96712 è una risposta a message #96707] gio, 11 agosto 2011 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

no ad 1 euro,per contrastare la crisi

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
> [...]
>
> PEZZI DI MERDA ROTTINCULO BASTARDI FIGLI DI UNA TROIA ZOCCOLA
>
> cominciate a levarvi del tutto gli stipendi ed i vitalizi

mi sono sempre chiesto come operai a reddito fisso potesse votare per
un cagallone come quello che ci guida.
Dopo la cura che ci attende, spero che se lo chiedano anche loro.
Baffangù :oÞ

--
@ntoke
Il 10 marzo è la festa della liberazione da Ruini .

> [...]
>
> PEZZI DI MERDA ROTTINCULO BASTARDI FIGLI DI UNA TROIA ZOCCOLA
>
> cominciate a levarvi del tutto gli stipendi ed i vitalizi

Ma le merde piu' grandi sono queste, delle vere torte di vacca:
http://www.cronachelaiche.it/2011/08/nessuno-tocchi-il-vatic ano/

--
‎"I'm saving my limes so I'll know how many drinks I've had." ~
"I do the same thing, but I use ice cubes."
*Alex M.*, in data 11/08/2011 18:31, ha scritto:

> [...]
>
> PEZZI DI MERDA ROTTINCULO BASTARDI FIGLI DI UNA TROIA ZOCCOLA
>
> cominciate a levarvi del tutto gli stipendi ed i vitalizi

*ABOLIREMO L'ICI*
Avete capito bene: *ABOLIREMO L'ICI* (cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera... è piena.

> *ABOLIREMO L'ICI*
> Avete capito bene: *ABOLIREMO L'ICI* (cit.)

Non ha scandito bene, intendeva questi!
http://www.hodnik.com/catalog/images/LITCHIS.jpg

--
Lei mi ha detto: "Ti lascio perche' non hai fantasia". E ci sono rimasto
male, non me lo sarei mai immaginato.
*Alex M.*, in data 11/08/2011 20:02, ha scritto:

> no ad 1 euro,per contrastare la crisi

-___-

Cmq stanno facendo di tutto per inventarsi un nome stramboide per non
chiamarlo *TASSA* parola che fa paura e fa perdere le elezioni.
I Simpson che sono avanti di secoli, già diversi anni fa si trovarono ad
affrontare la situazione e la risposta fu trovata col *Conguaglio
Rimborso Temporaneo*

Ah Tremo'! E guardate un po' li Simpson invece de sta' a cazzeggià cor
videopoker.
http://www.youtube.com/watch?v=axq92Bl5wkQ

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Giovanni ha i baffi lunghi (Radio Londra)

boni

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"