Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [OT-ASTA] Lune tim per tutti

[OT-ASTA] Lune tim per tutti [messaggio #2277] ven, 29 dicembre 2006 15:49 Messaggio successivo
Pippo  è attualmente disconnesso Pippo
Se a qualcuno interessa acquistare Lune tim che possono essere accreditate
su qualsiasi numero anche non iscritto a milleunatim tribù:
http://cgi.ebay.it/400-Lune-Milleunatim-ESSO-promozione-PER- TUTTI_W0QQitemZ110073187117QQihZ001QQcategoryZ29779QQrdZ1QQc mdZViewItem
Re: [OT-ASTA] Lune tim per tutti [messaggio #2280 è una risposta a message #2277] ven, 29 dicembre 2006 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
obi_wan_kenobi_  è attualmente disconnesso obi_wan_kenobi_
Pippo <pippone76NOSPAM@NOSPAMhotmail.com> wrote:
> Se a qualcuno interessa acquistare Lune tim che possono essere accreditate
> su qualsiasi numero anche non iscritto a milleunatim tribù:

400 lune 25 euro, però che furto
--
VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
"Obi-Wan" <obi_wan_kenobi_@INVALID.virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> 400 lune 25 euro, però che furto

A dire il vero ora sono 500 e poi a differenza di quelle che si possono
donare
agli iscritti a milleunatim tribù queste le possono ricevere tutti e senza
limitazioni,
e se consideri che i prezzi delle aste precedenti non erano molto diversi e
che
al momento non ce ne sono altre, non mi pare così un furto.
Comunque ho messo anche la possibilità di fare una proposta di acquisto ;)
Ciao