Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » tyltyl ...

tyltyl ... [messaggio #121246] ven, 23 settembre 2011 23:49 Messaggio successivo
luh  è attualmente disconnesso luh
eravamo 4 a 1, ne mancava una per arrivare a 5 :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: tyltyl ... [messaggio #121248 è una risposta a message #121246] ven, 23 settembre 2011 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh <usenet@drl.it> wrote:

> eravamo 4 a 1, ne mancava una per arrivare a 5 :-)
>
> ciao
>
> luh

Ah, così fate voi terronei. Pensavo fosse al meglio delle 5, quindi in
teoria si sarebbe già finito al 3-1

--
Tyltyl
Re: tyltyl ... [messaggio #121251 è una risposta a message #121248] ven, 23 settembre 2011 23:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Fri, 23 Sep 2011 23:51:14 +0200, Tyltyl wrote:

> Ah, così fate voi terronei. Pensavo fosse al meglio delle 5, quindi in
> teoria si sarebbe già finito al 3-1

tu non segui il gruppo (cit.) :-)

no, a chi arriva a 5.

chi si fa sotto per un altro giro?

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: tyltyl ... [messaggio #121252 è una risposta a message #121251] ven, 23 settembre 2011 23:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh <usenet@drl.it> wrote:

> tu non segui il gruppo (cit.) :-)

Non mi interessa, da noi in sguizzera il campionato d'hockey è così. Mi
sembrava chiaro che si potesse assimilare alla stecca.

--
Tyltyl
Re: tyltyl ... [messaggio #121256 è una risposta a message #121252] ven, 23 settembre 2011 23:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Fri, 23 Sep 2011 23:55:09 +0200, Tyltyl wrote:

> Non mi interessa, da noi in sguizzera il campionato d'hockey è così. Mi
> sembrava chiaro che si potesse assimilare alla stecca.

il piccolo dettaglio che tutte le partite registrate sul form excel
abbiano 5 come massimo punteggio di uno dei giocatori non ti ha suggerito
niente? :-p

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: tyltyl ... [messaggio #121258 è una risposta a message #121256] ven, 23 settembre 2011 23:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh <usenet@drl.it> wrote:

> il piccolo dettaglio che tutte le partite registrate sul form excel
> abbiano 5 come massimo punteggio di uno dei giocatori non ti ha suggerito
> [...]

Il fatto che veda adesso che c'è un altro foglio potrebbe suggerirti la
risposta.

--
Tyltyl
Re: tyltyl ... [messaggio #121265 è una risposta a message #121258] sab, 24 settembre 2011 00:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Il fatto che veda adesso che c'è un altro foglio potrebbe suggerirti la
> risposta.

ah quindi non giocavi per il campionato? :-/
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: tyltyl ... [messaggio #121266 è una risposta a message #121265] sab, 24 settembre 2011 00:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Va beh contali lo stesso a sto punto :)

--
Tyltyl
Re: tyltyl ... [messaggio #121272 è una risposta a message #121266] sab, 24 settembre 2011 00:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl <tyltyl@despammed.com> wrote:

> Va beh contali lo stesso a sto punto :)

Non mi ricordo quanto abbiamo fatto. 2-3?

--
Tyltyl
Re: tyltyl ... [messaggio #121274 è una risposta a message #121272] sab, 24 settembre 2011 00:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol cosi' gli fai saltare i nervi

--
Alex M.
Re: tyltyl ... [messaggio #121275 è una risposta a message #121274] sab, 24 settembre 2011 00:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Pensavo si giocasse alla cazzo :-/

Dici che peggioro le cose?

--
Tyltyl
Re: tyltyl ... [messaggio #121276 è una risposta a message #121275] sab, 24 settembre 2011 00:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e tutta una tattica (cit.)

--
Alex M.
Re: tyltyl ... [messaggio #121277 è una risposta a message #121266] sab, 24 settembre 2011 00:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 24 Sep 2011 00:01:29 +0200, Tyltyl wrote:

> Va beh contali lo stesso a sto punto :)

e' da una vita che qualcuno ti ha messo su quel foglio ... mo' ti tocca
giocare con tutti :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: tyltyl ... [messaggio #121281 è una risposta a message #121272] sab, 24 settembre 2011 00:38 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Non mi ricordo quanto abbiamo fatto. 2-3?

sì ma direi di continuare fino a 5, non ora però.
"Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi
perdonare."