Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » nebi

nebi [messaggio #142060] ven, 25 novembre 2011 17:15 Messaggio successivo
http://webcam.piacenza.it/webcam/cantierepr.jpg

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ne ho tal donde di siffatte ciuffole.
> http://webcam.piacenza.it/webcam/cantierepr.jpg

no qui sole sole e sole

http://www.youtube.com/watch?v=d_mLFHLSULw&feature=relat ed

--

--------
eh?(cit)
> http://webcam.piacenza.it/webcam/cantierepr.jpg

venendo a casa dal work ho beccato 50m di nebbia.
nel senso che la nebbia è durata 50m, il tempo di capire da dove fosse
sbucata ed era già finita. :)
"Oggi non faccio un cazzo perchè ieri non ho fatto un cazzo ma non ho
finito."
Re: nebi [messaggio #142094 è una risposta a message #142081] ven, 25 novembre 2011 20:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Qui permane la sua bella cappa bianca.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
È cattiva la gente che non ha provato dolore. Perché quando si prova il
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Qui permane la sua bella cappa bianca.

c'è solo dalle tue parti praticamente :)
http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/imagery/subsets/?project= aeronet&subset=Ispra.2011329.terra.500m
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: nebi [messaggio #142103 è una risposta a message #142099] ven, 25 novembre 2011 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 25/11/2011 20:15, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> c'è solo dalle tue parti praticamente :)
> [...]

Ah ecco: cisfig!
Speriamo di non trovare un camion bianco che va contromano, stasera. :-\

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dio Anubi! (il dio sciacallo o cane selvatico o semplicemente cane)
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ah ecco: cisfig!
> Speriamo di non trovare un camion bianco che va contromano, stasera. :-\

spiazzali tutti e vai contromano prima tu!
-108,00
Re: nebi [messaggio #142107 è una risposta a message #142104] ven, 25 novembre 2011 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Nel momento in cui cerchiamo di immaginare il declino della civiltà
*Macchia*, in data 25/11/2011 20:23, ha scritto:

> ROTFL

Che poi uno non ci crede: beccato un trasporto eccezionale che occupata
tutte le due corsie.
Mi son dovuto arrampicare su un cordoletto e la scorta continuava a
lampeggiarmi... e dove cazzo vado in casa del tipo qui a fianco? -___-

--
= http://macchia.altervista.org/ =
in genere, le cose terribili fatte con la scusa che il progresso le
> [...]
> Mi son dovuto arrampicare su un cordoletto e la scorta continuava a
> lampeggiarmi... e dove cazzo vado in casa del tipo qui a fianco? -___-

era eccezziunale veramente!
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."