Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » sottolineato, grassetto

sottolineato, grassetto [messaggio #69736] sab, 02 aprile 2011 18:10 Messaggio successivo
Temesh  è attualmente disconnesso Temesh
_sottolineato_

*grassetto*
Re: sottolineato, grassetto [messaggio #69737 è una risposta a message #69736] sab, 02 aprile 2011 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Temesh wrote:
> _sottolineato_
>
> *grassetto*

/corsivo/
Re: sottolineato, grassetto [messaggio #69738 è una risposta a message #69737] sab, 02 aprile 2011 18:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Temesh si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> /corsivo/

funzionano!
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
Re: sottolineato, grassetto [messaggio #69739 è una risposta a message #69738] sab, 02 aprile 2011 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Temesh si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> funzionano!

allora sapientone dimmi come si ottengono (credo di ricordare c'era
un modo per ottenerli)

:-)

--
.... da sempre Lidl e' per te ... DU DU DU
Re: sottolineato, grassetto [messaggio #69740 è una risposta a message #69739] sab, 02 aprile 2011 18:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/04/2011 18.17, Temesh ha scritto:

> allora sapientone dimmi come si ottengono (credo di ricordare c'era
> un modo per ottenerli)
>
> :-)

confermo funzionano.
per vederli sono andato su TB (avevo dimenticato quanto pesa). chissà se
con Claws Mail si può fare.
qui non lo usa nessuno... mff ma mi tocca studia' da solo.
Re: sottolineato, grassetto [messaggio #69741 è una risposta a message #69739] sab, 02 aprile 2011 18:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:

> allora sapientone dimmi come si ottengono (credo di ricordare c'era

se ho detto funzionano significa che funzionano :)
"127.0.0.1 sweet 127.0.0.1"
Re: sottolineato, grassetto [messaggio #69742 è una risposta a message #69741] sab, 02 aprile 2011 18:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/04/2011 18.31, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Temesh si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> se ho detto funzionano significa che funzionano :)

che pazienza,io l'avrei mannato affancu'

--
Al
Re: sottolineato, grassetto [messaggio #69745 è una risposta a message #69742] sab, 02 aprile 2011 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> che pazienza,io l'avrei mannato affancu'

si è salvato perchè ha messo la faccina.
"Dio è ateo: non crede in me."
Re: sottolineato, grassetto [messaggio #69753 è una risposta a message #69745] sab, 02 aprile 2011 18:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e tu lo mandavi affancu' col sorriso!

--
Al
Re: sottolineato, grassetto [messaggio #69755 è una risposta a message #69753] sab, 02 aprile 2011 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> e tu lo mandavi affancu' col sorriso!

una curiosita', ma questo ng non e' dedicato ai test ? Un ng cioe' di
servizio ?!

.... non lo sapevo ma a quanto pare e' piu' vitale e frequentato di altri
che hanno un topic serio, minchia !!

PS comunque a voi funzionano, a me (che uso OE) con Quotefix, no.
Cosa sto sbagliando ?
Re: sottolineato, grassetto [messaggio #69756 è una risposta a message #69755] sab, 02 aprile 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> servizio ?!
>
> ... non lo sapevo ma a quanto pare e' piu' vitale e frequentato di altri

qui c'è sempre stata "vita" oltre ai test, da sempre direi :)

> PS comunque a voi funzionano, a me (che uso OE) con Quotefix, no.
> Cosa sto sbagliando ?

non lo uso da secoli quotefix.
sicuro che sia attivo nella tray?

"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
Re: sottolineato, grassetto [messaggio #69757 è una risposta a message #69756] sab, 02 aprile 2011 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> qui c'è sempre stata "vita" oltre ai test, da sempre direi :)

tu pensi che se ne fosse creato un altro dal titolo it.test.ebasta
quanto tempo ci vorrebbe per colonizzare anche quello :-)

> non lo uso da secoli quotefix.
> sicuro che sia attivo nella tray?

si forse dovrei attivare una spunta in particolare ? (non credo, dopo
uino sguardo non mi sembra vi sia niente adatto)
Re: sottolineato, grassetto [messaggio #69766 è una risposta a message #69755] sab, 02 aprile 2011 20:49 Messaggio precedente
In data 2011-04-02, Temesh ha affermato clamorosamente:

> una curiosita', ma questo ng non e' dedicato ai test ? Un ng cioe' di
> servizio ?!

Funziona su abbonamento, come il meteo del TG5. Col primo post ti abboni
per un anno, 10 EUR al mese.

> ... non lo sapevo ma a quanto pare e' piu' vitale e frequentato di altri
> che hanno un topic serio, minchia !!

perche', "test" non e' serio????????????

> PS comunque a voi funzionano, a me (che uso OE) con Quotefix, no.
> Cosa sto sbagliando ?

io li vedo su slrn *eg*

--
CARTELLI LETTI ALLE PORTE DELLE CHIESE: Il concerto parrocchiale e'
stato un grande successo. Un ringraziamento speciale alla figlia del