Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Qual la sigla di questa trasmissione???

Qual la sigla di questa trasmissione??? [messaggio #151923] dom, 25 dicembre 2011 22:38 Messaggio successivo
blu bemolle  è attualmente disconnesso blu bemolle
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-0e56c 914-977f-403b-95a2-43d3dd90b763.html#p=0

E' da una serata che mi scervello per individuare qual è il brano che tra
l'altro è in mio possesso... ma ahimé tra tutti quei dischi!!!
Grazie in anticipo!!!
Re: Qual la sigla di questa trasmissione??? [messaggio #152541 è una risposta a message #151923] mar, 27 dicembre 2011 19:06 Messaggio precedente
blu  è attualmente disconnesso blu
blu bemolle ha scritto:

> [...]

> E' da una serata che mi scervello per individuare qual è il brano che tra
> l'altro è in mio possesso... ma ahimé tra tutti quei dischi!!!

Mi rispondo da me stesso, la marcia spagnola di Johann Strauss II...