Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ocazzo

ocazzo [messaggio #72330] dom, 17 aprile 2011 13:25 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
era sulla sedia a rotelle e dopo l'incidente cammina
:-?

--
Fandango
Re: ocazzo [messaggio #72340 è una risposta a message #72330] dom, 17 aprile 2011 13:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://postimage.org/image/1jocn3pus/

--
Fandango
Re: ocazzo [messaggio #72351 è una risposta a message #72330] dom, 17 aprile 2011 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> era sulla sedia a rotelle e dopo l'incidente cammina
>:-?

miraculo!
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: ocazzo [messaggio #72356 è una risposta a message #72351] dom, 17 aprile 2011 14:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> miraculo!

mi sta prndendo la storia, però la sua lunghezza non mi incoraggia alla
visione :-(

--
Fandango
Re: ocazzo [messaggio #72372 è una risposta a message #72356] dom, 17 aprile 2011 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> mi sta prndendo la storia, però la sua lunghezza non mi incoraggia alla
> visione :-(

non ci devi penzà.
anzi, penza a chi l'ha guardato spalmato in 6 anni (o poco meno) :)
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: ocazzo [messaggio #72374 è una risposta a message #72372] dom, 17 aprile 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha detto questo domenica :

quindi ti penso :-D

--
Fandango
Re: ocazzo [messaggio #72375 è una risposta a message #72374] dom, 17 aprile 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha detto questo domenica :

> quindi ti penso :-D

intenzamente!
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: ocazzo [messaggio #72389 è una risposta a message #72374] dom, 17 aprile 2011 14:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ah ma parlavi di lost...

--
Alex M.
Re: ocazzo [messaggio #72393 è una risposta a message #72389] dom, 17 aprile 2011 14:47 Messaggio precedente

zi

--
Fandango