Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Sindrome di Samo

Re: Sindrome di Samo [messaggio #73497] dom, 24 aprile 2011 19:31 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

Sti...

--
"Follow the money"
Re: Sindrome di Samo [messaggio #73499 è una risposta a message #73497] dom, 24 aprile 2011 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Sti...

uhmm...potrei andare in giro a dire che la lebbra e se becco quella
giusta...
"E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in
superficie."
Re: Sindrome di Samo [messaggio #73500 è una risposta a message #73499] dom, 24 aprile 2011 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> uhmm...potrei andare in giro a dire che * la lebbra e se becco quella

*ho
"127.0.0.1 sweet 127.0.0.1"
Re: Sindrome di Samo [messaggio #73503 è una risposta a message #73500] dom, 24 aprile 2011 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

:-D

--
"Follow the money"
Re: Sindrome di Samo [messaggio #73515 è una risposta a message #73499] dom, 24 aprile 2011 20:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> uhmm...potrei andare in giro a dire che la lebbra e se becco quella
> giusta...

se ti cospargi viso e mani di vinavil e lo fai seccare sei piu' credibile

--
Sent from my regedit
Re: Sindrome di Samo [messaggio #73532 è una risposta a message #73497] dom, 24 aprile 2011 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*verde*, in data 24/04/2011 19:31, ha scritto:

Avevo letto "sindrome di Sandro" e stavo per dire: cos'hai detto? Hai
detto Sandro?
http://www.youtube.com/watch?v=IepMZhZDJS0

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Le cose d'Italia son fatte in tal guisa ché la più dritta è la torre di
> [...]
> *verde*, in data 24/04/2011 19:31, ha scritto:
>>

> Avevo letto "sindrome di Sandro" e stavo per dire: cos'hai detto? Hai

rotfl..ma che fine ha fatto Dighero?
"Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire. Ma muore."
Re: Sindrome di Samo [messaggio #73537 è una risposta a message #73534] dom, 24 aprile 2011 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 24 Apr 2011 21:49:50 +0200

lolle

--
"Follow the money"
Re: Sindrome di Samo [messaggio #73539 è una risposta a message #73534] dom, 24 aprile 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 24/04/2011 21:49, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> rotfl..ma che fine ha fatto Dighero?

Mi pare si sia dato alla ficscions: faceva il maresciallo qualcosa in
RIS e poi boh, qualcosa d'altro in Rai.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo.

In campana eh! (cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
In un paese democratico l'amministratore/il ministro competente, si
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Mi pare si sia dato alla ficscions: faceva il maresciallo qualcosa in
> RIS e poi boh, qualcosa d'altro in Rai.

CBF
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"