Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Vendo questi cellulari......

Vendo questi cellulari...... [messaggio #2368] mar, 09 gennaio 2007 15:05 Messaggio successivo
TG  è attualmente disconnesso TG
Provincie di Torino/Cuneo o spedisco

**Treo 650 , 240 euro , scontrino garanzia Italia 23 mesi , due ore di uso

**Motorola VX Blu marchiato Tim UMTS - 140 euro - garanzia 23 mesi , mai
usato timer 10 minuti , tenevo come muletto

**Nokia E60 , 240 euro , praticamente nuovo , scontrino Nokia Italia ,
garanzia 23 mesi

Ho ricevuto come regali aziendali un Nokia 9300i e un palmare con
satellitare e pertanto mi trovo costretto a vendere i suddetti cellulari.

NB: Gradisco contatto diretto al cell. 3202214090 o sms sarete contattati in
breve tempo.

***Ci sono troppi post e non riesco a seguire le varie richieste ***

Pagamenti : contrassegno circolare o bonifico bancario , grazie, Giorgio

SPEDISCO IN TUTTA ITALIA TRAMITE MAILBOXES ASSICURATO
Re: Vendo questi cellulari...... [messaggio #2400 è una risposta a message #2368] sab, 13 gennaio 2007 11:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TG  è attualmente disconnesso TG
NB: Il Nokia E 60 è stato venduto , grazie
"TG" <pi.torba@tin.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Pagamenti : contrassegno circolare o bonifico bancario , grazie, Giorgio
>
> SPEDISCO IN TUTTA ITALIA TRAMITE MAILBOXES ASSICURATO

Re: Vendo questi cellulari...... [messaggio #2473 è una risposta a message #2400] mar, 23 gennaio 2007 23:03 Messaggio precedente
TG  è attualmente disconnesso TG
VENDUTI TUTTI