Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Alle prossime elezioni...

Alle prossime elezioni... [messaggio #53250] mer, 12 gennaio 2011 00:07 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
....voterete per l'Italia o contro l'Italia?

e con questo mio quesito auguro buona notte a tutti.

--
116 vidi un col capo sì di merda lordo,
117 che non parea s'era laico o cherco.

Dante Alighieri "Inferno" canto XVIII
Ottavo Cerchio: ruffiani, ingannatori e adulatori.
Re: Alle prossime elezioni... [messaggio #53251 è una risposta a message #53250] mer, 12 gennaio 2011 00:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*verde*, in data 12/01/2011 00:07, ha scritto:

> ...voterete per l'Italia o contro l'Italia?

Se votate contro siete coglioni anti-italiani. (+ o - sarà una cit.)

> e con questo mio quesito auguro buona notte a tutti.

'notte anche a te.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
"Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Se votate contro siete coglioni anti-italiani. (+ o - sarà una cit.)

> 'notte anche a te.

che ne dite di un ALTRO schieramento dal nome "Italia vera" ?
Re: Alle prossime elezioni... [messaggio #53254 è una risposta a message #53252] mer, 12 gennaio 2011 00:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E perché non Magic Italy http://tinyurl.com/6hujns5

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Alle prossime elezioni... [messaggio #53275 è una risposta a message #53250] mer, 12 gennaio 2011 11:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 12 Jan 2011 00:07:29 +0100, verde ha scritto:

> ...voterete per l'Italia o contro l'Italia?
>
> e con questo mio quesito auguro buona notte a tutti.

- Io te l'avevo detto: vota verdi, vota verdi, vota verdi, e adesso
invece della macchina andiamo in canoa, per l'ecologia…
- Tu non sai quanto ci guadagni in salute.
- E ho capito, però io c'ho… mi fa male anche un po' la schiena. Vedi,
adesso ve'… un tabaccaio dove sarà, qua?
- Tu non hai capito che i tabaccai non ci sono più perché qua… non si
deve fumare, per lo smog.
- E ho capito, ma intanto io una bella sigaretta me la fumerei
volentieri, eh… ti devo dire la verità. Il caffè non si può pigliare più
perché se no va in fumo… Eh… saluta l'amica tua, vedi, qua da quando è
arri… è arrivato i verdi. Come si chiama, Filippina, questa qua?
- Non essere arrabbiato che ti dico che guadagni in salute.
- Ci guadagno in salute però intanto qua non si fa niente. Eh… Permesso…
mi fai passare un attimo, per piacere… T'amo pio bove, fammi passare…
- Non li spaventare gli animali, non li spaventare gli animali… Quello
sono un grazia venuta dal cielo, da Dio, non vedi come si vive bene da…
Quello la Democrazia Cristiana ha preso l'uno per cento, il Partito
Comunista meno quindici come Bolzano, i Verdi il novantotto per cento e
ti lamenti…
- Ma mi lamento perché prima in quel bordellone si viveva meglio, c'era
qualche cosa, qualche divertimento. Qua c'amm'a'fa', non ci so' palazzi…
ve', questo, c'era la posta qua… Il Maschio Angioino, mo' c'è la
scignetella che ci guarda… Eh… eccolo qua il cliente, eh… mo', chi passa?
- Ti faccio passare io.
- Chi passa, io c'ho paura, guarda che faccia ha questo…
- Ti faccio passare io.
- E muoviti che dobbiamo passare.
- Filip… Filipponio? Togliti che dobbiamo passare… Non ti preoccupare,
quello è amico mio.
- Io c'ho paura, Antonio, questo c'ha una faccia che fa impressione…
- Vincenzo, non ti preoccupare, questo è amico mio intimo di sfratto.
- Dagli una diecimila lire che passiamo tranquilli.
- Qua è tutto verde. Qua c'era Piazza del Duomo, vedi? Non c'è più
niente. Come una jungla…
- Ma io mi romp'o'cazzo, t'aggia' di' la verità, io mi… non mi piace
questa vita. Era meglio prima. Mamma mia, c'è anche il coccodrillo qua
sotto… ma dove li hanno importati tutti questi animali?
- Statte zitto che li spaventi! Abbi rispetto!
- Ma allora era meglio quando c'erano gli Squallor?
- Mmmmh… forse era meglio…
- Ma allora era meglio quando c'erano gli Squallor?
- Eh sì, era meglio quando c'erano gli Squallor.

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
"snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio

> [...]
> - Mmmmh… forse era meglio…
> - Ma allora era meglio quando c'erano gli Squallor?
> - Eh sì, era meglio quando c'erano gli Squallor.

Sono incerto fra la Banda Bassotti, capitanata da Di Pietro o dalla
Finocchiara, e l'Armata Brancaleone, capitanata non si sa se da Fini,
Rutelli, o chi cacchio altri.
Eppercio' votero' il Berlusca, anche per dare ai sinistri (appoggiati,
come sempre, dal grosso capitale) il solito unico punto sul quale
concordare. "Morte al Berlusca!".
E' tutto quel che san dire e fare: operano e sperano che l'Italia faccia
la fine di Grecia, Portogallo e Spagna (governati dalle sinistre)...
Ciao. A.R.
Re: Alle prossime elezioni... [messaggio #53287 è una risposta a message #53284] mer, 12 gennaio 2011 14:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 12 Jan 2011 12:40:55 +0100, A.R. ha scritto:

> [...]
> E' tutto quel che san dire e fare: operano e sperano che l'Italia faccia
> la fine di Grecia, Portogallo e Spagna (governati dalle sinistre)...

Proprio 30 secondi fa ho avuto la possibilità di notare come sia
possibile rigirare la frittata cm meglio si crede, non solo, di poter
fare e disfare e rifare tutto senza problemi e completamente
incontrastati: gente che è arrivata qui x-postando, si, proprio tu caro
a.r. o come diavolo ti chiami…x-postando, azione che, se non hai ancora
capito, è passibile di denuncia all’abuse. non solo sei arrivata in
questo ng spalleggiata dai tuoi amiconi x-postatori, ma ti sei permessa
il lusso di unirti a loro nella preziosa opera di fastidio
alla quale siete così dediti…
ora, con mia grande sorpresa nonchè sconcerto (non per l’azione in sè,
figurati, ma per la tua grande grande perfidia e squallore) mi sono
accorto che ti sei permessa di arrivare qui, x-postare, rompere le palle,
ricevere una mia risposta non in x-post (volgare, per carità, ma sapessi
tutto quello che si dice su questo ng…) e di segnalarmi all’abuse…per un
post qui …sul newsgroup che ho visto nascere assieme al fondatore, su un
ng che seguo come fossero tutti miei fratelli dal 2001….
arrivi tu, neofita del web, e ti permetti di segnalarmi all’abuse…
ragazzi, cari cazzeggiatori….mi appello a voi: ditemi qlcs e soprattutto
ditele qlcs…perchè se solo penso che i miei problemi di posta siano stati
causati da un essere del genere allora credo che anche l’unico posto in
cui ci si poteva astrarre dallo squallore della società odierna sia
caduto… è stato violato il mio posto in un ng che era la mia seconda casa…
e questo non lo posso assolutamente sopportare…

ovviamente caro a.r., non potrai mai capire un discorso del genere,
perchè non ci arrivi con la testa e soprattutto col cuore…e di questo me
ne rammarico…ma voi, amici miei, probabilmente capirete quanto mi senta
violato in questo momento…dopo l’ennesimo plonk (senza denuncia all’abuse…
perchè sono troppo buono evidentemente) spero tanto di non
dover avere altri casini per causa di gente irrispettosa, sovversiva,
subdola e senza nessun ritegno morale e civile…

per la prima volta nella mia vita, sono stato segnalato all’abuse e per
di più per un post sul nostro ng…beh, quando si dice che nella vita
bisogna provare tutto…
snowdog leggermente nauseato e disgustato

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Alle prossime elezioni... [messaggio #53292 è una risposta a message #53284] mer, 12 gennaio 2011 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
A.R. wrote:
> "snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio

> Sono incerto fra la Banda Bassotti, capitanata da Di Pietro o dalla
> Finocchiara, e l'Armata Brancaleone,

Il "nostro" brancaleone?

> [...]
> E' tutto quel che san dire e fare: operano e sperano che l'Italia
> faccia la fine di Grecia, Portogallo e Spagna (governati dalle

Veramente il Portogallo è governato dalla destra la Spagna " esce da 15 anni
di guida Aznar e in Grecia è solo un anno che governa la sinistra
--

*eh? (cit)*
Re: Alle prossime elezioni... [messaggio #53293 è una risposta a message #53287] mer, 12 gennaio 2011 15:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog wrote:

> [...]
> per di più per un post sul nostro ng.beh, quando si dice che nella
> vita bisogna provare tutto.
> snowdog leggermente nauseato e disgustato

(c)azz(o) ci era l'xpost??
--

*eh? (cit)*
Re: Alle prossime elezioni... [messaggio #53294 è una risposta a message #53292] mer, 12 gennaio 2011 15:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Urbano ha sostenuto :

> Il "nostro" brancaleone?

> capitanata non si sa se da Fini,

> Veramente il Portogallo è governato dalla destra la Spagna " esce da 15 anni
> di guida Aznar e in Grecia è solo un anno che governa la sinistra

ma la colpa è sempre dei governi precedenti e di quelli successivi,
e pure, inutile dirlo, dei Comunisti, ma anche della Magistratura!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Alle prossime elezioni... [messaggio #53299 è una risposta a message #53293] mer, 12 gennaio 2011 16:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

no

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Alle prossime elezioni... [messaggio #53305 è una risposta a message #53299] mer, 12 gennaio 2011 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog wrote:

> no

fiuuuuuuuuuuu emmenomale

--

*eh? (cit)*
Re: Alle prossime elezioni... [messaggio #53306 è una risposta a message #53305] mer, 12 gennaio 2011 16:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> fiuuuuuuuuuuu emmenomale

ti capisco, a me a volte è andato su it.politica
e me ne sono sempre pentito...
il NG più affollato di Usenet ed anche
il più cretino... ci sarà una connessione?

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Alle prossime elezioni... [messaggio #53313 è una risposta a message #53251] mer, 12 gennaio 2011 17:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Se votate contro siete coglioni anti-italiani. (+ o - sarà una cit.)

attento, ché se ci azzecci poi ti ritrovi Giacobbo sotto casa. Lol
Re: Alle prossime elezioni... [messaggio #53341 è una risposta a message #53292] mer, 12 gennaio 2011 20:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Urbano" <NONSONOVigile06@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> Il "nostro" brancaleone?
>

> capitanata non si sa se da Fini,
>
> Veramente il Portogallo governato dalla destra la Spagna " esce da 15
> anni di guida Aznar e in Grecia solo un anno che governa la
> sinistra
> --
> *eh? (cit)*
Hai visto che bravi? Son riusciti a sfasciare i loro paesi in quattro e
quattr'ott.
Quanto alla Grecia: dimenticati i guasti di vent'anni fi gestione
sinistrorsa?
A.R.
Re: Alle prossime elezioni... [messaggio #53342 è una risposta a message #53306] mer, 12 gennaio 2011 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
A.R.  è attualmente disconnesso A.R.
Che cosa e' l' XPOST? Io non ho fatto nient'altro che cliccare su
risposndi al messaggio.
Se davvero ti ho procurato tanti guai come dici, scusami, e dimmi se
posso aiutarti a rimediare. A.R.
"DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio
> Sembra che Urbano abbia detto :

> ti capisco, a me a volte andato su it.politica
> e me ne sono sempre pentito...
> il NG pi affollato di Usenet ed anche
> il pi cretino... ci sar una connessione?
>
> --
> Lucis motus non est in momento, sed in tempore

Re: Alle prossime elezioni... [messaggio #53355 è una risposta a message #53313] mer, 12 gennaio 2011 22:37 Messaggio precedente

Azzzzzzz!!!