Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » polo pollo pollon

polo pollo pollon [messaggio #53395] gio, 13 gennaio 2011 13:13 Messaggio successivo
http://attivissimo.blogspot.com/2011/01/poli-che-si-spostano -polli-che-ci.html

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> http://attivissimo.blogspot.com/2011/01/poli-che-si-spostano -polli-che-ci..html

cit.
si può cogliere l'occasione per imparare qualcosa di nuovo. Per
esempio, che il polo nord magnetico terrestre si sposta di 80
chilometri ogni giorno tracciando un ovale.

che per lui sia una novità...non mi è nuovo :)

cit.
Mattia,
sì, i poli si sono invertiti più volte a intervalli molto variabili.
L'ultima inversione, se non ricordo male, risale a circa 780.000 anni
fa.

rolz. sta cercando di ricordare dov'era in quell'occasione.
Re: polo pollo pollon [messaggio #53405 è una risposta a message #53403] gio, 13 gennaio 2011 14:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

La causa della deriva dei continenti
http://www.youtube.com/watch?v=zocutif0cQY

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: polo pollo pollon [messaggio #53410 è una risposta a message #53405] gio, 13 gennaio 2011 14:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> La causa della deriva dei continenti
> http://www.youtube.com/watch?v=zocutif0cQY

lol
l'avevo visto ma mi era sfuggito il "calcio" alla Siclia.

ps. ti sconsiglio di citarlo spesso. se Paolissimo si accorge che è la
"versione" dell'autorevolissima Fox metterà in moto la lingua (cit.
giacomesca) per dimostrare che tutte le altre teorie sono delle
bufale. ;)
Re: polo pollo pollon [messaggio #53411 è una risposta a message #53405] gio, 13 gennaio 2011 14:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Macchia giovedì 13/01/2011 alle 14.06.30 nel post su it.test ha

Ice Age 4 O__O
io sono rimasto a 3

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: polo pollo pollon [messaggio #53486 è una risposta a message #53405] gio, 13 gennaio 2011 15:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL alla formazione dell'Italia

--
Alex M.
Re: polo pollo pollon [messaggio #53487 è una risposta a message #53486] gio, 13 gennaio 2011 16:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> ROTFL alla formazione dell'Italia

io l'avevo detto prima dei mondiali
Re: polo pollo pollon [messaggio #53585 è una risposta a message #53487] gio, 13 gennaio 2011 21:51 Messaggio precedente
Il 13/01/2011 16:14, maaaatteo ha scritto:

> io l'avevo detto prima dei mondiali

ma lol!

--
Alex M.