Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » azz ora ho anche clienti della questura

azz ora ho anche clienti della questura [messaggio #172524] ven, 24 febbraio 2012 17:00 Messaggio successivo
di napoli,ora sono fottuto LOL

--
Alex M.
Re: azz ora ho anche clienti della questura [messaggio #172551 è una risposta a message #172524] ven, 24 febbraio 2012 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> di napoli,ora sono fottuto LOL

ma a quest'ora il questore in questura c'è?

"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: azz ora ho anche clienti della questura [messaggio #172554 è una risposta a message #172551] ven, 24 febbraio 2012 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 24/02/2012 18:38, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> ma a quest'ora il questore in questura c'è?

No il questore a quest'ora in questura non c'è
Se il questore fossa in questura a quest'ora
La questura sarebbe questa.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Editor: E' tutta una questione di enfasi: la parola giusta, nella
trasmissione giusta, ripetuta abbastanza spesso può destabilizzare
un'economia, inventare un nemico, cambiare un voto.
Rose: Tutti i popoli della Terra sono schiavi.
Editor: Ma uno schiavo è uno schiavo se non sa di essere schiavo?
Doctor: Sì.
Editor: Oggi siamo diventati ancora più forti: possiamo riscrivere la
storia ed impedire alla razza umana di evolversi.
Doctor: Avete allevato una razza umana che non si preoccupa di fare
domande, stupidi piccoli schiavi che credono alle menzogne.
(Doctor Who – The long game)
Re: azz ora ho anche clienti della questura [messaggio #172562 è una risposta a message #172551] ven, 24 febbraio 2012 19:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 24 Feb 2012 18:38:24 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> ma a quest'ora il questore in questura c'è?

lol
Re: azz ora ho anche clienti della questura [messaggio #172563 è una risposta a message #172551] ven, 24 febbraio 2012 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> ma a quest'ora il questore in questura c'è?

che ricordi

c'e' il questore in questura a quest'ora?
No, il questore in questura a quest'ora non c'e'

30 anni fa le elementari erano una cosa seria

--
"Smithers, libera i cani."
Re: azz ora ho anche clienti della questura [messaggio #172565 è una risposta a message #172554] ven, 24 febbraio 2012 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/02/2012 18.55, Macchia ha scritto:

> No il questore a quest'ora in questura non c'è
> Se il questore fossa in questura a quest'ora
> La questura sarebbe questa.

il questuante pone la questione,
ma la questione posta non e' questa,
quando il questuante della questura si
decidera' a porre la questione al questore
allora potremmo dire che la questione della
questura sara' posta bene

--
Alex M.
Re: azz ora ho anche clienti della questura [messaggio #172601 è una risposta a message #172563] ven, 24 febbraio 2012 21:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

KKSK
Ma con gran pena le reca giù.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Filippo il Macedone, inviò a Sparta un minaccioso ultimatum che fra

e 40 allora?
maestro unico, e pure alcolista. lol